Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema insolito: MOLTO INSOLITO, spero.

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Asher_Khy, 27 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Allora, innanzitutto non so se un topic del genere c'è già o no, se non c'è forse ho solo sfortuna io, comunque: subito dopo la primissima parte di gioco, alla prima volta che arrivo nell'accampamento, riesco subito a portarmi a letto la gnoccolona, solo che....poi non mi vuole insegnare un cavolo, e va avanti così sempre. Ma questo può anche andar bene, non è qui il problema, il problema è che ad ogni salvataggio che carico (se spengo e riaccendo l'X-Box e mi metto a giocare) tutte, dico TUTTE le specializzazioni sbloccate spariscono (ovvio, non quelle su cui ho già speso punti)! Così mi trovo un pochino fregato, sopratutto perchè, pur avendo TUTTI i personaggi che mi adorano, nessuno di loro mi vuole insegnare nulla e le specializzazioni che impari in altri posti, ovviamente, non sono recuperabili (due del Mago in particolare). Quindi chiedo, utenti di Dragon Age, anche a voi capita ciò?
     
  2. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    mai sentito un problema del genere anke io cèlò x 360 ma a me nn a mai dato nessun problema e poi perche quando salvi devi per forza spegne e riaccende la 360 nn fai prima a uscire dal gioco e poi dalla schermata principale fare carica partita? ma è solo un mio pare ,spero ci sia qualkuno + competente di me nel forum che possa aiutarti ma i contenuti scaricabili cè li hai tutti io si
     
  3. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    No, non è che devo spegnere e riaccendere quando salvo. Mi sono spiegato male io. Se esco alla schermata principale e poi rientro, non succede niente di insolito, va tutto benissimo. Però quando spengo dopo una dura giornata di combattimenti e quest e me ne vado a letto, il giorno dopo, quando rientro in gioco e mi metto, magari, a far salire di livello i miei compari rimasti indietro o qualcuno che fa il livello mentre siamo in azione...PUFF! Spariscono le specializzazioni sbloccate. E se provo magari a riparlare con Alistair per farmi sbloccare il Templare perchè voglio Sten Templare, ecco che scopro che gli posso solo chiedere dei Custodi. E quindi Sten mi rimane "solo" guerriero. Oppure, voglio che Wynnie mi diventi anche Mago Del Sangue...e niente, mi da solo la sua specializzazione di base e quella che ho imparato io, anche se la signorina Morrigan è già Mago de Sangue. E comunque non è normale (almeno secondo la Guida ufficiale) che i personaggi a me affezionati (per ora sono tutti tra l'80 e il 100% dell'approvazione) non mi vogliano insegnare. In pratica, o gioco senza mai spegnere, fino a che TUTTI sono arrivati al livello 14 e ho fatto tutte le mie scelte, oppure non posso far diventare i miei compari quello che voglio che siano.

    P.S.: Si, i DLC ce li ho tutti, pure quelli della Deluxe Edition, a parte Return To Ostagar.

    Aggiunto dopo 25 minuti:

    Mi viene un dubbio bisty...ma tu uploadi il tuo personaggio sulla Bioware Community? Io si e ho visto che me lo ha messo come se fossi al 10° livello, non al 15°...e, se non ricordo male al 10° livello io ancora non avevo sbloccato nessuna specializzazione...mi sa che c'è un qualche conflitto tra i salvataggi e il profilo del server. E vince il server, da una parte, non trovandomi le specializzazioni, ma vincono i salvataggi per quanto riguarda i dialoghi (a parte Morrigan che persiste a non volermi insegnare nulla, ma mi sa che è perchè non la porto mai in missione...anche se pure Wynnie non mi insegna nulla, anzi proprio non mi compare l'opzione..) Attendo però anche opinioni di altri.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Il problema è dovuto alla patch, comunque Olorin ti ha risposto nell'altro topic (a tal proposito evitiamo di utilizzare quello in quest&spoiler per problemi legati a bug).
     
  5. Asher_Khy

    Asher_Khy Livello 1

    Messaggi:
    56
    Mi piace:
    0
    Infatti quello in "Quest & Spoiler" l'ho visto solo dopo aver aperto questo ed ho scritto lì perchè era un briciolino più "utilizzato"...vado subito a leggere la risposta.
     
  6. magico75

    magico75 Utente bannato

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    anche secondo me.....
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    magico75, forse non hai notato i vari richiami dei moderatori che ti invitano gentilmente ad EVITARE questi post fini a se stessi, e che non aggiungono niente alla discussione (si chiama spam).

    Detto questo ti informo che le mie sezioni (chiamate anche gironi infernali) sono quelle in cui fioccano i richiami e i ban, pertanto ti consiglio di cambiare registro velocemente se ti interessa ancora scaricare dal portale e visitare i forum.

    Azzero i crediti e se il richiamo viene ignorato passerò al primo richiamo.