Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema Falskaar

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da bloggopatic, 2 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. bloggopatic

    bloggopatic Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    Buongiorno da Nonno Dani

    Ragazzi aiuto...ho installato la mod Falskarr e la sua traduzione italiana da Nexus e tutto funziona regolarmente...ne ho giocata una buona metà, poi volevo tornare a Skyrim, vado da Wulf, gli parlo, mi da l'ok e devo aprire una botola per tornare...ma ragazzi, la botola non si apre!!!!!! ho provato a ricaricare con un salvataggio precedente, ma non cambia nulla...mi date una mano per favore? non ho voglia di tornare indietro....grazie in anticipo a tutti
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Molto probabilmente hai attivato qualche mod che modifica Dawnstar, rendendo pertanto il ritorno da Falskarr impossibile. Prova a controllare tra le mod attive se ne hai qualcuna che modifica quella città.
     
  3. bloggopatic

    bloggopatic Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    No Darth, sono sicuro di no...ho mod solo per texture e che comunque non modificano ne skyrim ne dragonborn ne dawnstar che fra l'altro ho già tutti giocato per intero...altri consigli? ti sarei davvero grato...ciao
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Rileggendo ora i commenti sul nexus della mod, mi pare di aver capito che sia un problema di molti. Purtroppo è l'autore che deve intervenire sistemando il bug!

    Nel frattempo usa la console dei comandi, aprila con "\" e digita:

    Codice:
    coc witherun
    dopodiché premi invio e dovresti trovarti a Whiterun, lo so, è una cosa molto scocciante :(
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  5. bloggopatic

    bloggopatic Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    Grazie mille...farò cosi...se non va vuol dire che cancello tutti i salvataggi di Falskaar e me ne torno a Skyrim...ancora grazie e buona serata

    Daniele
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Figurati :)

    Alla prossima!
     
    A bloggopatic piace questo elemento.
  7. bloggopatic

    bloggopatic Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    Ciao Darth...allora coc whiterun funziona, ma da Dawnstar a Falskaar niente da fare ma...ho trovato una soluzione che risolve il problema, magari serve ad altri. Sono andato su Nexus, cercato Falskaar e trovato un piccolo mod che si chiama FalskaarFastTravel e che aggiunge un marker in stile Soltsheim alla mappa di Falskaar e a quella di Skyrim...e viaggi su e giù tranquillo...ti saluto e grazie ancora  :)
     
    A f5f9 e Darth Vader piace questo messaggio.
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    Ottima pensata! Grande.  :D
     
    A bloggopatic piace questo elemento.
  9. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Scusa ma io ho il tuo stesso problema, ma ho fatto come hai suggerito te il mod del viaggio veloce, ma pero cosi faccendo mi rimane aperta la quest di questo viaggio, tu come hai fatto per eliminare la questa dal diario ??
    --- MODIFICA ---
    mi scuso con il moderatore non e che sa come posso eliminare dal diario questa quest ?? perche non mi fa fare in nessun modo il viaggio di ritorno con la barca?

    Ho dovuto mettere il mod che ha suggerito BL se non non potevo continuare il gioco mille grazie
     
  10. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    ma no amico no. che diamine di consiglio è ragazzi come quelli che per un problema di texture mancata ti consigliano di reinstallare il gioco.

    menomale ci sei arrivato da solo a come fare. ti stavo scrivendo la stessa soluzione a cui sei arrivato tu ahaha..

    comunque per chiunque abbia bisogno e rimane bloccato si ricordi di aprire la console e digitare: coc whiterun oppure coc riverwood.
    e verrà teleportato in qualsiasi punto in quella città.

    come detto sopra. per chiunque abbia problemi di trasporto per farskar usi la mod fast traverl map marker di faskar. che aggiunge due comodi segnalini sulla mappa.
     
  11. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ok capisco, ma poi rimane nel diari come misione non fatta propio quel viaggio, io sto cercando un modo per eliminare dal diario questa Quest ok se qualcuno ha la soluzione al questo problem aok sono qui mille grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2018
  12. Alyen91

    Alyen91 Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    21
    per eliminarla devi completarla dovresti guardare il codice della missione e settarla completata da console.
     
  13. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Capisco Alyen91, ma non posso fare il viaggio in barca da Falskaar a Skyrim, perche mi fa come detto da BL, non mi fa usare il boccaporto della barca per fare quel viaggio e invece ho fatto l'altra missione quella del fantasma nel faro cosi mi dice che mi fa solo spendere 100 invece che 500 a viaggio. si come volevo tornare a Skyrim per fare le altre quest che devo finire ho messo il mod che ti mette il segnalino per fare il viaggio veloce.
    Ho anche trovato il ID della missione ma non mi funziona il comando SetObjctiveCompleted seguito dal ID e nemeno il comando sempre da console CompleteQuest.

    Io ho la versione Steam
    Skyrim: Legendary Ed. e non altro mod che i suoi 3 DLC che mi hanno dato nel gioco compreso un DLC che fa la grafica meglio , ho messo io come mod Falskaar e la sua traduzione in italiano e poi il viaggio veloce se no ero bloccato li a Falskaar, non ho latri mod attivi ma vedo che altri in rete hanno avuto lo stesso problema, c'è un video di uno che gioca questa quest ma a lui il viaggio parte ma li si blocca alla schermata di arrivo e lui mette un altro comando a console per arrivare a riverwood.

    Se tu sai come devo fare per settarla completata da console te ne sono grato e da una settimana che cerco il modo di eliminare questa questa dal diario di cose varie del gioco, e fino adesso non mi ha fatto nessun BUG.
     
  14. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Nessuno ha una risposta per il mio problema gente ??
     
  15. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Ciao @and65, sono il traduttore della mod Falskaar, se non erro ti riferisci alla quest "Passaggio a casa" cioè la FSSQ02!
    Se è quella prova a fare così da console:
    sqs fssq02 e invio;
    ti verranno elencati tutti gli stage della quest e che dovrebbero essere, se non sbaglio, lo 0 il 5 e il 10; tu dovresti settare a 1 quelli che non lo sono! Es. se lo stage 0 è a 1 mentre gli altri due non lo sono devi fare così:
    setstage fssq02 5 e invio;
    setstage fssq02 10 e invio.
    In questo modo dovresti completare la quest!
     
    Ultima modifica: 12 Aprile 2018
  16. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Mille grazie ag1963, hai fatto un bel lavoro con la traduzione, questa sera provo a vedere se con il tuo consiglio riesco levare questa quest da diario, perche dalla barca del tipo non mi fa tornare per nulla a Skyrim, non capisco pero a cosa ti riferisci con gli stage??

    Per il tipo poi ho gia fatto la sua quest che mi da del fantasma del faroe cosi faccendo non pago più 500 monete, ma solo 100.
    e poi non lo vedo piu il tipo al porto ne sulla sua barca insomma e come sparito dal gioco ho fatto tutte le altre quest del mod ma mi manca solo di finire questa e una quest della ragazza che vuole diventare cuoca me quella non e nel diario per fortuna
    --- MODIFICA ---
    Ma quando hao fatto la traduzione della mod anche a te, è capitato che dalla barca del tipo non ti fa tornare a Skyrim ??
    Io per continuare il gioco ho messo la mod che ti fa fare il viaggio veloce come se vosse un altro posto che hai visitato sulla mappa.
    --- MODIFICA ---
    Ma quando hao fatto la traduzione della mod anche a te, è capitato che dalla barca del tipo non ti fa tornare a Skyrim ??
    Io per continuare il gioco ho messo la mod che ti fa fare il viaggio veloce come se vosse un altro posto che hai visitato sulla mappa.
    Ho provato il comando sqs fssq02 e mi da questo come risposta

    Stage0 : 0

    Stage5 :1

    Stage10 :1

    Non so come mettere a 1 il primo stage visto che gli altri sono gia a 1 gia cosi, e poi il viaggio da Dawnstar a Falskaar, me lo fa fare e mi fa pagare 100 monete, ma la quest rimane nel diario e invece dalla barca da Falskaar a tornare a Skyrim non funziona per nulla.
     
  17. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    Gli stage sono i vari avanzamenti della quest.

    Sinceramente non mi ricordo @and65, ma mi pare che a me funzionasse! Per quanto riguarda il viaggio veloce che hai scelto di usare è uno dei suggerimenti che sulla rete danno per risolvere questo BUG di Falskaar. Grazie mille per i complimenti sulla traduzione! Ciao.:)
     
  18. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ma quando hao fatto la traduzione della mod anche a te, è capitato che dalla barca del tipo non ti fa tornare a Skyrim ??
    Io per continuare il gioco ho messo la mod che ti fa fare il viaggio veloce come se vosse un altro posto che hai visitato sulla mappa.
    Ho provato il comando sqs fssq02 e mi da questo come risposta

    Stage0 : 0

    Stage5 :1

    Stage10 :1

    Non so come mettere a 1 il primo stage visto che gli altri sono gia a 1 gia cosi, e poi il viaggio da Dawnstar a Falskaar, me lo fa fare e mi fa pagare 100 monete, ma la quest rimane nel diario e invece dalla barca da Falskaar a tornare a Skyrim non funziona per nulla
     
  19. ag1963

    ag1963 Lord Anastasio

    Messaggi:
    465
    Mi piace:
    186
    setstage fssq02 0 e invio
     
  20. and65

    and65 Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Come ti ho
    Grazie ora lo provo e vedo se funziona, come puoi leggere più sopra nel mio post ho detto che non uso mod che modificano la zona di questa mod uso solo I 3 DLC più un paccheto di migliramento di grafica che mi hanno dato con il gioco, a me il viaggio con la barca non ha funzionato e non so il perche
    --- MODIFICA ---
    Provato adesso non funziona il comando setstage fssq02 0 la comsole lo prende ,ma dal diario rimane la quest come da fare, non so piu cosa fare