Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con traduzione frostfall

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da ted88ppd, 4 Novembre 2017.

Condividi questa Pagina

  1. ted88ppd

    ted88ppd Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Salve a tutti, sto provando la mod frostfall scaricata da nexus mod, e di conseguenza ho scaricato la relativa traduzione per l'ultima versione sempre dal nexus, portroppo ho notato un piccolo bug antiestetico che rovina un poco l'immersione nel gioco, di seguito allego immagine [​IMG]
    qualcuno ha un'idea di come poterlo risolvere? Grazie anticipatamente...
     

    File allegati:

  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Da dove hai scaricato la traduzione? Perché esistono più versioni sul nexus :)

    PS: comunque è un problema di codici, facilmente risolvibile.
     
    A ted88ppd piace questo elemento.
  3. ted88ppd

    ted88ppd Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    ciao grazie della risposta, allora il link della traduzione è questo https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/71357/? credo sia la versione più aggiornata perché corrisponde con l'ultima versione della mod di chesko.
    In che senso è un problema di codici, puoi spiegarmi meglio? :)
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Giusto una curiosità, prima di applicare la traduzione hai scaricato ed installato la mod originale in inglese?
     
  5. ted88ppd

    ted88ppd Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    si certo prima ho scaricato ed installato questa https://www.nexusmods.com/skyrim/mods/11163/? tramite NMM e poi ho scaricato ed installato la traduzione sempre tramite NMM e quando mi ha chiesto se volevo sovrascrivere i dati ho cliccato su si tutto qui
     
  6. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Una domanda: quel libro dove lo trovo?
     
  7. ted88ppd

    ted88ppd Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    viene aggiunto automaticamente una volta avviata la quest frostfall si chiama "guida alla sopravvivenza di skyrim" più o meno
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Tieni, usa questo file fixato da me. Mi raccomando, non distribuirlo :D

    Questo problema dovresti farlo presente all'autore così lo sistema direttamente dal nexus!
     

    File allegati:

  9. ted88ppd

    ted88ppd Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    1
    Ok utilizzerò il file solo per uso personale. Funziona perfettamente, non so come ringraziarti, comunque si nel frattempo ho avvertito anche l'autore della traduzione, grazie ancora :emoji_smiley
     
  10. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    Perfetto allora! :D