Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con the witcher 2

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da sabatodestroy, 21 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. sabatodestroy

    sabatodestroy Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Prima di tutto salve e piacere di conoscervi.

    Sono nuovo e mi sono iscritto da poco a questo forum.

    Il mio problema riguarda appunto the witcher 2 scaricato da Steam ieri durante i saldi.

    Praticamente all'avvio del gioco mi da il codice prodotto che mi dice sarà richiesto più avanti ma una volta arrivato alla schermata di gioco dopo i vari intro non mi fa muovere il puntatore del mouse in nessun modo cioè il puntatore rimane fermo anche se sbatto il mouse a destra e sinistra.

    Ora vorrei sapere se qualche anima pia mi puoi aiutare poiché ritengo questo forum molto preparato in materia.

    Grazie in anticipo a chiunque mi potrà aiutare. :)
     
  2. SniperMaggot

    SniperMaggot Livello 1

    Messaggi:
    93
    Mi piace:
    71
    Dovrebbe essere piccolo bug che affligge sia il primo che il secondo capitolo di The Witcher (su Steam).

    Per fixarlo devi solo mettere la spunta su "Non mostrare più" sulla finestra della CD Key prima di avviare il gioco. Da quello che so è lo Steam Overlay a causare questo bug, quindi se non riuscissi a risolvere in questo modo prova a disabilitare direttamente Overlay dalle opzioni. 
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    @@sabatodestroy sarebbe bene che ti presentassi alla sezione apposita prima di postare sul forum.  :)

    ecco il link
     
    A SniperMaggot piace questo elemento.
  4. sabatodestroy

    sabatodestroy Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    2
    Grazie in anticipo appena arrivo a casa ti faccio sapere se ha funzionato :)
    comunque ha funzionato :D grazie per l'aiuto.
     
    A SniperMaggot piace questo elemento.