Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con mod del legato

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Magic Müller, 29 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Ho scaricato questa mod:

    http://www.nexusmods.com/newvegas/mods/57581/?

    Funziona per bene e tutto, però non mi è chiaro dove inserire i file vocali del legato che poi il mio personaggio dovrebbe proporre in combattimento. Ho fatto in data > sounds ma quando combatto non dice niente, ergo ho sbagliato dove inserire il file. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarò grato.
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    La mod in questione non l'ho mai installata, per cui è sempre un po' difficile dare un indicazione precisa non avendo una avuto una esperienza diretta.

    Ma trattandosi di un problema del 'sound', mi chiedo se:

    • Hai installato la mod con Nexus MM, Mod Organizer o manualmente. Comunque in 'ogni' caso, dovresti accertarti di avere installato il file nella cartella di cui ( Data/Sound/Voice/FalloutNV.esm), e ovviamente crearla se non c'è.  
     
  3. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    È proprio cio' che ho fatto, ho scaricato manualmente e poi creato la cartella voice visto che non c'era. Ho messo il file vocale lì dentro ma non è cambiato niente. Non so cosa sbaglio...
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
  5. Magic Müller

    Magic Müller Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    12
    Ho guardato qualche altra mod vocale e indica gli stessi procedimenti che ho eseguito, forse il problema è da qualche altra parte e non voglio perdere troppo tempo su quest mod, quindi penso che rinuncerò. Ti ringrazio lo stesso.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.