Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con mass effect Andromeda

Discussione in 'Mass Effect Andromeda' iniziata da Dragon79, 27 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Dragon79

    Dragon79 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    problema con mass effect Andromeda

    ciao a tutti 

    scrivo a voi perché non so che cosa fare ...

    ho preso il gioco a l day one la versione digitale... per pc 

    lo installo..... le prime ore di gioco tutto bene  dopo ,praticamente dopo aver creato la prima colonia , mi si blocca la schermata in continuazione... sopratutto quando esci dai vari menu del gioco oppure dai vari dialoghi ...... ma la cosa è molto random......

    in più ( soprattutto quando  sono nel pianeta ) il monitor fa dei piccoli flash di continuo , all'inizio  pensavo fosse il tempo atmosferico ma ritornati nell'astronave se pur in maniera inferiore li rilevo sempre ..... non so sara un bug ?

    credendo fosse un problema del mio pc installo il gioco sul portatile (magari l'ho vedrò con una grafica peggiore ma l'importante è giocarci ....) ma nulla dopo 20 ore di scaricamento .... stessi problemi ... il gioco si blocca ...resta fermo la schermata ... e non poi più interagire ........

    a questo punto non credo sia un problema di hardware ? cosa faccio ? bella domanda .......

    sul pc principale ho una cpu i7 6850k e la gpu gtx1070

    invece sul portatile monta una cpu i7 6700 con una gtx960M

    avendo riscontrato gli stessi problemi su tutte e due le macchine sarà un bug ? il gioco deve essere aggiornato?

    però su origin mi dice chiaramente che non devo fare nessun download..

    che dite ? allo stato attuale per me mass effect Andromeda è in giocabile......

    avete riscontrato gli stessi problemi o sono l'unico  sulla faccia della terra .............

    HELP aspettavo questo nuovo capitolo da tanto tempo .... è frustrante non poterci giocare

    ps magari devo solo ravviare il gioco e ripartire da capo ..... ma a logica non credo perchè non mi si ferma sempre allo stesso punto ... quindi non credo sia un problema legato al salvataggio  .... 

    consigliatemi pure 

    Nessun consiglio ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Dragon79

    Dragon79 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    ho risolto il problema iniziando una nuova partita 
     
  3. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.557
    Mi piace:
    1.595
    Mi si è presentato anche a me su Voeld dopo la patch 1.05, però è sparito non appena finita la missione e per il momento non si è presentato più.

    In compenso la patch ha peggiorato il gameplay all`interno della tempest...la patita però è nuova, o meglio ho importato i dati della prima partita dentro la NG+ per fare la seconda... quindi ...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 12 Aprile 2017
  4. Graaver

    Graaver Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Anche a me a volte dava lo stesso problema.. nel frattempo ho fatto un upgrade di ram arrivando a 16gb.. ora nessun problema, e il gioco fila liscio come l'olio! ;)

    Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.177
    @Graaver non c'è bisogno di rispondere a tutti i topic vecchi di un anno, salvo che tu non abbia un problema simile e bisogno di aiuto o offrire una soluzione che finora non era stata postata.
    Non per fare il rompicoglioni, ma giusto per tenere il forum ordinato ;)
     
  6. Graaver

    Graaver Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Chiedo venia. Non ho visto la data e son nuovo con l app tapatalk.. avevo fatto una ricerca per mass effect andromeda e mi son venuti fuori quei risultati..

    Ma comunque, scusami, non capisco quale sia il problema (non per fare il rompicoglioni o per polemizzare ma solo per capire) se rispondo a discussioni vecchie su un argomento che mi interessa, e ad ogni modo quelle discussionie a cui ho risposto un problema mi pare che non sia stato trovato.. e magari io posso aiutare se a qualcuno importa..

    Ad ogni modo, se ho infranto qualche regola del forum chiedo scusa, ma se cosi non fosse, uno non è libero di seguire e rispondere ad argomenti che gli interessano anche a distanza di anni?

    Grazie,

    G.

    Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.909
    Mi piace:
    3.177
    Sì, figurati, niente di grave, è che in qualsiasi forum è generalmente sconsigliato riesumare vecchi post a meno di non aggiungere informazioni, o richiederne di nuove. Se ad esempio c'è un post su un problema anche vecchio di due anni ma senza una soluzione, sei il benvenuto ad aggiungere la tua, se la hai trovata, o anche a chiedere semplicemente se qualcuno la abbia trovata nel frattempo. O anche se hai da dire la tua su un gioco che ha un topic vecchio va benissimo Tuttavia è meno logico richiedere informazioni aggiuntive all'autore del post quando questo è vecchio di quasi un anno.