Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con l'online: serial già in uso

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Claudio Hair, 3 Giugno 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Claudio Hair

    Claudio Hair Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Ciao, io ho comprato 2 WORLDS originale ma usato, cmq funzionante. Però quando ho provato a giocare online il pc mi ha detto che è stato già creato un nome utente inerente al mio numero di serie, come posso fare? devo comprare un nuovo gioco? aiutatemi, un saluto
     
  2. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: MI SERVE AIUTO

    Prima di tutto, il titolo in maiuscolo non va bene,poi, devi mettere un titolo meno vago.

    In ogni caso mi pare ovvio,se usato. Probabilmente il tipo lo avrà ancora installato.

    Mi dispiace :)
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: MI SERVE AIUTO

    Innanzi tutto, ti consiglio di darti una letta al regolamento, scopriresti che è vietato scrivere in maiuscolo (equivale ad urlare), sportattutto nei titoli solo per mettere più in risalto la propria richiesta; sempre per quanto riguarda il titolo, è obbligatorio esprimere il problema in sintesi, non scrivere solo "Aiuto!" o "Problema!". Poi ti consiglierei di stare più attento, c'è un intera sezione dedicata a Two Worlds, anche se è stata messa in archivio, è comunque cosultabile e dovevi fare lì la tua richiesta.

    Detto questo, provaimo a vedere il tuo problema. Hai detto che è un gioco usato, niente di più facile: il precedente possessore ha creato un account con quel serial non permettendoti di fare lo stesso. Io, se fossi in te, andrei a protestare nel negozio dove lo hai acquistato, ti potrebbero dare un serial nuovo. Se questo non dovesse accadere, mi sembra sia possibile o richiedere alla stessa casa di produzione un nuovo codice oppure, l'ultima soluzione, sarebbe di acquistare un seriale nuovo, anche non ho idea se questo può essere fatto. Purtroppo questo è l'inconveniente dell'acquisto di giochi usati.

    EDIT: Mi hai preceduto, pratolli!
     
  4. Claudio Hair

    Claudio Hair Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    magari provo a richiedere aiuto al centro assistenza di two worlds ma mi costerà un sacco di soldi la chiamata, come se lo dovessi riattivare per telefono
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    L'unica soluzione a questo punto ( se non vuoi pagare nulla) è farti dire da chi te l'ha venduto il cd-key e giocare con il suo account...
     
  6. Claudio Hair

    Claudio Hair Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    hai ragione, ottima idea ti ringrazio
     
  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    E' anche l'unica soluzione, la cd-key è stata regolarmente acquistata e posseduta dal precedente proprietario del gioco, l'assistenza non ha alcuna responsabilità per questo e non è neppure possibile acquistare solo la cd-key, in quanto equivale al gioco stesso; non per nulla esistono proprio per quello. Se te l'hanno venduto in negozio immagino il discorso sia un po' diverso, salvo che la cosa non fosse esposta esplicitamente, ma non ne sono sicuro.

    Per essere corretto chi te l'ha venduto dovrebbe cancellare il proprio account e permetterti di crearne uno con quella CD-Key...
     
  8. Claudio Hair

    Claudio Hair Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    che pizza però, io volevo giocare online
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    vabbè ma se lui ti da il suo account non ci dovrebbe essere alcun problema, se proprio non ti piace puoi poi cancellare il suo vecchio profilo e crearne uno nuovo, dovrebbe essere possibile.
     
  10. Claudio Hair

    Claudio Hair Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    davvero? e come?
     
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Una volta ottenuti i dati del suo account credo che tu possa praticamente ciò che vuoi, correggetemi se sbaglio.
     
  12. Claudio Hair

    Claudio Hair Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    proverò a rintracciarlo, o se no me lo ricompro nuovo a 10,00 € l'unico problema, è che non mi và di ricominciare il gioco tutto da capo....