Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con la storia

Discussione in 'Risen 2' iniziata da Mattia1234, 15 Maggio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Allora mi sa che non ho esplorato bene caldera... mi sembrava troppo piccola, c' era solo un armaiolo che mi insegnava a costruire fucili... mah
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ci sono in particolare due maestri, uno dei quali è la persona che ha inventato le armi da fuoco

    lo trovi nelle sale del consiglio. Il secondo lo trovi appena entrato in città, a sinistra in fondo alla via dove si fanno i reclutamenti.

     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Infatti avevo letto nella TUA recensione che si poteva incontrare il genio inventore della polvere da sparo... peccato che non ho avuto l' onore dato che volevo proprio diventare un tiratore scelto... comunque non credo che ricomincieró il gioco e se questo succederá sará passato parecchio tempo ahahah
     
  4. Mattia1234

    Mattia1234 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    1
    idem!

    ora posso passare a diablo3!

    va beh... di certo non lo rinizierò!

    dopo aver finito skyrim e questo posso giocare a diablo3!
     
    A Baratheon piace questo elemento.
  5. MDMarta

    MDMarta Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Risen2 ragazzi vi prego aiuto! Sto smadonnando da giorni perche sono bloccata alla missione "cerca i beni di garcia" li ho gia trovati ho gia fatto la quest dei maracai valle nascosta ecc ma al punto "devo dire a patty che ho trovato il diario d Garcia" niente nn mi da l opzione e quindi nn mi fa proseguire...devo avere un foglio per trascrivere il diario? Dove lo trovo? Aiuto!!!!

    Baci grazie