Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con la quest "la storia di Rivet City"

Discussione in 'Fallout 3: Quest & Spoiler' iniziata da superfuzz, 8 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Problema con la quest "la storia di Rivet City"

    Ciao a tutti, mi sono bloccato in questa quest secondaria, maledizione! fa parte della serie di missioni della "guida alla sopravvivenza nella zona contaminata" che si comincia a Megaton. in breve, per scoprire la vera storia di Rivet City, dovrei andare a parlare con un certo Sig. Pinkerton che abita nella parte staccata della nave-città. il problema è che l'unica via che ho trovato per entrare è una porta che necessita di abilità scasso=100, che naturalmente non ho. vorrei sapere se da qualche parte c'è una chiave o un'altra entrata nascosta.

    grazie in anticipo.

    P.S. qualcuno sa dirmi da chi ci si deve recare per riuscire a indossare l'armatura atomica?
     
  2. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: Problema con la quest "la storia di Rivet City&quot

    Per entrare nelle prua spezzata di River City [spoil]c'è un ingresso sott'acqua. Immergiti dalla riva del fiume (prima di salire le scale per Rivet City), dirigiti verso la parte spezzata, vai sott'acqua e vedrai che trovi la porta senza difficoltà. Piu' che altro io ricordo che sono morto diverse volte perchè sott'acqua l'ossigeno dura veramente poco, e una volta passata la porta ci sono un paio di stanze sommerse da superare (devi trovare dei punti in cui è rimasta un po' d'aria verso il soffitto). Una volta entrato aspettati un'attacco da parte dei Mirelurk.[/spoil]

    Per l'addestramento in armatura atomica [spoil]devi aspettare di risolvere una parte della quest principale, finchè non arrivi alla Cittadella (la sede della Confraternita d'Acciaio) e lì ci sarà un paladino (mi sembra si chiami Gunny) che addestra le reclute nel cortile. Lui ti addestrerà e cosi' potrai indossare qualsiasi armatura atomica.[/spoil]
     
  3. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Re: Problema con la quest "la storia di Rivet City&quot

    Grazie mille cel'ho fatta!!!! ;) per l'armatura aspetterò un altro pò. grazie ancora
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Bene. Problema risolto, quindi chiudo (se ci fosse altro da discutere su questi due argomenti basta un PM a un moderatore per riaprire il topic).

    +50 crediti a Baratheon per l'altruismo. ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.