Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con i fantasmi (spoiler)

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Gothicana, 13 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    così per curriosità , a che livello sei ? se sei ancora ai primi livelli , e difficile ucciderli , devi calcolare che va a segno un colpo ogni 3o4 , perciò diventa lunga , in alternativa , usa pergamene incantate , con effetto da area , così al posto di uno ne colpisci molti , se poi vuoi allenarti nella magia , compra un incantesimo di basso consumo di mana , e man mano che viaggi , lanci piccoli incantesimi a vuoto , aumentando di livello .... PS , con i fantasmi , usa spesso il fuoco , ma mom gelo , perchè hanno una resistenza al gelo .....
     
  2. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    NN preoccuparti ho risolto... Gli scheletri li ho eliminati subito con la spada d'argento che ho comprato... Lo spirito nn si è presentato ma anche in questo caso l'avrei eliminato a suon di "morso di fuoco". Mi sono allenato apposta! XD

    Comunque l'ho finita al livello 7.