Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema con BTMod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da -, 8 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Guest

    non riesco a capire come installarlo...nel file .rar non c'è il readme...c'è un file senza estensione...che devo fare???

    ecco il contenuto del file .rar scaricato dal sito...(clicca per ingrandire)

    [​IMG]

    che devo fare???
     
  2. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Probabilmente il download non è andato perfettamente a buon fine, perché ho provato ora ora a riscaricarlo ed è tutto ok, c'è il readme e tutto il necessario per farlo funzionare
     
  3. Guest

    ho provato e riprovato ma è sempre uguale...potresti darmi un link alternativo da quale scaricarlo???
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Usa google, no?
     
  5. Guest

    ok...cmq ho provato con Firefox e il link mi porta a Rapidshare ma devo aspettare 69 min per scaricarlo...
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Il link deve portare a rapidshare, ma per scaricarlo io ho aspettato 30 secondi...
     
  7. Guest

    allora sono sfigato io... icon_headbash.gif icon_verzweifelt.gif
     
  8. SiMcarD

    SiMcarD Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    0
    No, per file superiori ad una certa dimensione, la prima volta puoi scaricarli tranquillamente, la seconda devi aspettare un numero variabile di minuti.