Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con archive invalidation invalidated!

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da brisingr du barzul, 30 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    ho istallato il seguente programmino dopo aver istallato f3, ora, non avevo letto che il gioco non andava posizionato nella cartella "C/ program file" e quindi mi crasha spessissimo...ho provato a spostare la cartella sul desktop ma

    1) l'archive non trova piu la cartella (giustamente) e quindi gliela devo re-indicare

    2) su file dati non mi dà piu un mod (neanche i file principali di fallout, schermo bianco)

    cosa devo fare, disistallare tutto, o qualcuno ha già vissuto la mia esperienza e ha risolto in altro modo?
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    mmmm....

    potresti provare a installare il Fomm disattivare tramite quest'ultimo l'archive invalidation (e a proposito potete attivare l'archive direttamente dal Fomm, c'è un bottoncino apposta) e poi riportare tutto nella versione originale, poi puoi riprovare...

    comunque ti consiglio di reinstallare tutto, è sempre l'opzione più sicura.

    non so se ho centrato il problema, dicci come è andata dopo.
     
  3. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    eh, ho reistallato tutto per essere piu sicuro, anche se ero un pò avanti con la storia, amen...
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uhm potevi salvare prima i dati del gioco, in questo caso.

    Per farlo (lo so che oramai hai fatto tabula rasa ma non si sa mai in futuro) basta che vai nei documenti del tuo computer, selezioni My Games e trovi Fallout 3, quindi recuperi i dati. ^^
     
  5. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    è che uso dei mod che per funziare richiedono una nuova partita, quindi sarebbe stato inutile, poi vabbè, ho reiniziato con il mod alternative start quindi non mi sono sorbito il pippone del vault :(