Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

problema con 2 mod

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da -, 4 Luglio 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Guest

    Problema 1: ho il mod per l'armatura Phoenix...quella fiammeggiante. mma ho un problema...non sempre si vedono le fiamme...qualche volta sì altre volte no...succede anche ad altri

    Problema 2: ho installato il mod per vedere effetti sulle armi incantate tipo le fiamme sulle spade magiche di fuoco...ma come quello sopra va solo a tratti...succede solo a me??
     
  2. Costy

    Costy Livello 1

    Messaggi:
    243
    Mi piace:
    1
    Io ho installato il mod per le armi incantate e all'inizio non si vedevano le fiamme, poi mi sono accorto che funziona solo se l'arma è carica icon_headbash.gif icon_headbash.gif

    Quindi a me funziona bene, forse lo hai installato male icon_confused.gif se non sbaglio c'è scritto sulle instruzioni che devi mettere solo un file esp per ogni effetto

    L'altro mod non ce lo' quindi non posso aiutarti
     
  3. Guest

    l'arma era scarica..l'ho caricata e si vedevano le fiamme...cambio città con il viaggio rapido dopp non ha + "fiameggiato"
     
  4. santolama

    santolama Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    0
    a me funzionano tutti e due,le armi quando sono cariche si vedono gli effetti
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Anche io ho installato il mod (3 file) per vdere gli effetti sulle armi, però non va...ho caricato l'arma (Squartabrividi) che ha vulnerabilità al ghiaccio e danno ghiaccio...quindi si dovrebbe vedere l'effetto ghiaccio, avendo inserito 1 solo file per ogni effetto grafico, come raccomandato..eppure la spada continua ad vedersi normale come sempre...
     
  6. Laurentius

    Laurentius Livello 1

    Messaggi:
    564
    Mi piace:
    0
    Quando mi capita io inserisco l'arma nel fodero e quando la estraggo funziona, può essere d'aiuto?
     
  7. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    No, come prima...è una cosa stranissima...ho copiato i file uno per effetto, li ho ativati, eppure boh... icon_confused.gif