Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema avvio morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Solaire of Astora, 14 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Solaire of Astora

    Solaire of Astora Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    119
    Inizio a dire che questo gioco me lo ha regalato un mio amico è completo ed è in italiano ed ero entusiasto ma ... dopo averlo finito di scaricare se cerco di avviarlo mi dice : Morrowind ha smesso di funzionare ... Windows : si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. se è disponibile una soluzione , verrà chiuso il programma ed inviata una notifica automatica . Potreste dirmi se ho sbagliato qualcosa ed aiutarmi a farlo ripartire grazie ... :unworthy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Settembre 2013
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ricordati di indicare il sistema che utilizza il tuo PC, altrimenti diventa difficile aiutarti.

    Per il resto, da quello che hai detto, si evince che hai un problema di "compatibilità".

    I motivi possono essere diversi.

    Per prima cosa dovresti verificare, se ci sono aggiornamenti recenti di sistema da istallare.

    In seconda cosa, potrebbe essere la compatibilità della Direct. In questo caso dovresti andare alla cartella "direct.exe" e modificarne la compatibilità.

    Pero', io non ho Morrowind!

    Quindi, in questo caso non conosco le cartelle del programma, sarebbe meglio ti consigliasse qualcuno che lo conosce.

    In sub-ordine, puoi cercare il problema con annessa soluzione, in rete.   :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Settembre 2013
    A Solaire of Astora piace questo elemento.