Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Problema a selezionare il livello difficoltà

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da DeusExMacina, 4 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. DeusExMacina

    DeusExMacina Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, avrei un problema a selezionare la difficoltà in ME1.

    Ho completato la triologia una volta e ora vorrei rigiocarci alla difficoltà estremo. In ME1 ho caricato il mio personaggio (livello 47) e iniziato da capo, ma non riesco ad andare oltre al veterano... le altre non sono selezionabili. Sapevo che per sbloccare bastava completare una volta il game... mi sbaglio? Aiutatemi plz! Grazie

    DEM
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    A che difficoltà l'hai finito? Non ne sono sicura, ma forse se lo completi a difficoltà facile non ti sblocca l'estremo. Oppure potrebbe dipendere dal fatto che hai usato lo stesso personaggio, ma anche lì non credo che dovrebbero esserci problemi... 

    Non saprei, dovrebbe essere selezionabile una volta completata la prima partita.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Aprile 2015
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Se non ricordo male a Normale sblocchi Veterano e con quest'ultimo la difficoltà Folle. Il che non è una gran rottura, tanto se hai intenzione di platinarlo tre giri bisogna farli per forza.
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Però tra il Veterano e il Folle c'è l'Estremo, che è la difficoltà a cui @@DeusExMacina vorrebbe giocare. Io avevo sbloccato l'Estremo già dopo la mia prima partita, che era a difficoltà Normale.
     
  5. DeusExMacina

    DeusExMacina Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Ho completato il gioco alla difficoltà normale... forse devo raggiungere anche il livello 50? Fatto sta che rigiocarmelo a veterano non per sbloccare le poi estremo e folle non è che mi va tanto... volevo rifarmi la triologia a livello folle!