Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Probabile lo sviluppo di un nuovo Mass Effect

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da fede67, 20 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In un'intervista rilasciata durante la Gamescon di Colina il game designer Ray Mazyka ha annunciato che Mass Effect non verrà abbandonato dopo l'uscita del terzo capitolo del gioco, confenfermando che il marchio del gioco verrà sfruttato ancora per produrre nuove avventure. Probabilmente quindi non ci sarà un MAss Effect 4 ma un nuovo titolo sviluppato nell'universo di Mass Effect.

    "E' la fine di una trilogia epica, l'inizio di un'avventura galattica, ma desideriamo ancora sfruttare il franchise e quindi non ci sara la fine di Mass Effect".
     
  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    E per fortuna!! Mi dispiacerebbe sapere che non continuano con una serie di RPG ma con altri generi - cosa che reputo piuttosto probabile - però non sfruttare l'universo di Mass Effect mi sarebbe parso una enorme stupidaggine, vista la sua vastità e la sua accuratezza...
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io confido che non abbandonino la "prospettiva ruolistica" di Mass Effect.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io confido che mi sparino un bel RTS sulla guerra tra Umani e Turian *___*

    In ogni caso era impossibile che Bioware ed EA non continuassero a lucrare su un mondo così vasto ed espanso come quello creato con Mass Effect. E' una miniera d'oro dalle altissime potenzialità.
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Faranno sicuramente anche un RTS
     
  6. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Mi piacerebbe che continuino le avventure di Shepard, ci resto male al pensiero che a marzo finirà tutto ;)
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    A chi lo dici...
     
  8. Heskat

    Heskat Livello 1

    Messaggi:
    165
    Mi piace:
    0
    Quanto ci scommettete che Shepard morirà alla fine del gioco? [smilie=icon_anmachen.gif]

    Ecco perché finirà la trilogia e inizieranno avventure con nuovi personaggi nel mondo di mass effect. Me lo vedo già un mass effect 300 o 400 anni dopo gli avvenimenti di mass effect 3.

    Deve ancora uscire il 3 e non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nel "4" [smilie=icon_hurra.gif]
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    300 o 400 anni no, qualche decennio si
     
  10. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Va detto che in ogni caso sta a noi far vivere o morire il povero Shepard, per cui, in ogni caso, i prequel o sequel della trilogia saranno sempre staccati dal gioco originale.

    Potrebbe essere qualsiasi epoca, a ben vedere. Potremmo interpretare un nuovo GDR in cui siamo Prothean per esempio o cose simili! Tutto è possibile.
     
  11. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    A me piacerebbe tantissimo la possibilità di interpretare un alieno. E' chiaro che per motivi di sviluppo, tempo e risorse la scelta sarebbe limitata, ma un ventaglio di tre opzioni non sarebbe male!

    Turian;

    Asari;

    Krogan.

    Sarei tentato di interpretare un'Asari che fa impazzire umani e alieni di ogni sorta, tipo Shaira [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  12. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sarebbe interessante qualche prequel; o sulla guerra tra Umani e Turian, o Prothean contro Razziatori, Krogan contro Rachni e Quarian contro Geth...