Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Probabile bug nella quest "L'unione fa la forza"

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da virtualskin, 21 Maggio 2024.

Condividi questa Pagina

1. virtualskin

virtualskin Livello 1

Mi piace:
    3
    Premetto che gioco da PS5 e vorrei capire se questa cosa è già capitata a qualcunə prima di me.
    Mi trovo nel bel mezzo della quest "L'unione fa la forza", quella dei Minutemen, più precisamente nel punto in cui si apre la sottomissione "Difendi il castello". Ecco, il problema è che arrivo al 70% del completamento di "Difendi il castello" e poi non va più avanti, nel senso che non arrivano più Vertibird della Confraternita nè nient'altro, è come la battaglia venisse sospesa. Ho provato di tutto, compreso ricaricare il salvataggio in un punto precedente e rifare tutto daccapo, ma niente. Per il resto, il gioco va avanti e infatti ho fatto altre quest sperando poi di tornare al Castello e trovare la situazione "sbloccata" in qualche modo, ma ovviamente così non è stato. Più che altro, la cosa fastidiosa è che così non posso portare a termine la storia principale...
    A qualcunə è già capitato?

2. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161
    Quante madonne ho tirato... E poi era uno dei cannoni che non era piazzato...

3. virtualskin

virtualskin Livello 1

Mi piace:
    3
    Cioè? Li ho appena ricontrollati tutti e 5 e sono piazzati con una persona assegnata ad ogni cannone...

4. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161
    Allora non saprei, la mia esperienza è stata quella