Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

primi approcci a morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da auleia, 21 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    adesso guardo, non è attiva. non capisco, aiutooooooooooooooooooooooo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Giugno 2013
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Allora é proprio un bug... se ne hai una prova a caricare una partita precedente e riprovare.

    Anche se non penso possa servire a qualcosa.

    Se lo fai, invece che convincerla a pagarti prova a ucciderla. Magari risolviamo così.
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    non trovo nemmeno un cheat per sbloccare. ho visto un video di let's play ed è tutto a posto, deve chiedermi se ho con me i soldi. proverò con un salvataggio. ma se la uccido le altre quest chi può darmele?
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    No. Non uccidere Eydis :)

    Intendevo la donna che ti deve pagare.

    In questo modo quando torni ad Eydis la sua reazione dovrebbe cambiare e se é un bug relativo alla missione finirla in modo diverso é la cosa migliore
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    mi è dispiaciuto, era una bella gnocca. si uccidendo helviane desele RIP, la quest si è sbloccata. grazie ancora. dovrei andare a vivec, ma ci sono già stato e non mi piace. senza dirmi niente ma perchè quando chiedo dei pettegolezzi, tutti dicono che ci sono problemi al forte...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2013
  6. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Orientarsi a Vivec sembra difficile all' inizio ma basta impararsi le posizioni dei cantoni e sapere che sono divisi tutti in tre piani. Alla fine le mappe di ogni singolo piano sono simili. I quartieri dove ovrai andare spesso sono quello straniero e il tempio.

    Non ho capito di quale forte parli. A me non parlano di alcun forte, forse riguarda l' espansione Tribunal che io non ho.
     
  7. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    forte forsmoth, dove nessuna guardia vuole parlare. quindi le espansioni sono intrecciate con il gioco vanilla?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2013
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Sì. É il forte imperiale a Solstheim, l' isola aggiunta dall' espansione Bloodmoon.
     
  9. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    avevo chiesto prima se durante i combattimenti si perdevano le armature , perchè ogni tanto mi ritrovo seminudo.
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'armatura ce l'hai ma quando è troppo rovinata non la puoi più indossare

    controlla: dovresti averla ancora in inventario e devi farla riparare

    lo stesso vale per l'usura delle armi
     
  11. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    no l'armatura non c'è più, l'ho ricomprata. scusate un altra volta ho delle pergamene "castabili una volta". le prendo, le sposto sul personaggio, le attivo dalla finestra magie, le vedo nello slot in basso a sinistra, ma se premo R, lo slot diventa nero, e premere mouse sinistro non sortisce nessun effetto. non so ma sono proprio nubbio eh.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2013
  12. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Per le armature ti avevo già detto che probabilmente erano rubate e quando le guardie ti fermano per un crimine, se paghi la multa o ti fai arrestare ti vengono confiscate. Le ritrovi nel baule delle prove (dipende dove in che città ti hanno fermato).

    Per usare la pergamena devi semplicemente selezionarla nel menù delle magie, premere R e lanciarla.

    Che pergamena devi usare?
     
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    [​IMG]ma non funziona, perchè? non ho capito ancora, tutte le pergamene che ho nell'inventario, sono nella finestra magia, o le devo inserire io? ma il baule delle prove dove dovrebbe trovarsi?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Luglio 2013
  14. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Nel menù magia ci stanno automaticamente. Anche le altre pergamene non funzionano? Le magie degli oggetti incantati?

    Il baule delle prove devi cercarlo nel forte imperiale più vicino al luogo dove ti hanno fermato le guardie. Per esempio se eri a Balmora la refurtiva la ritroverai a Forte Moonmoth. Il baule sta nei sotterdanei, davanti alle prigioni, e devi scassinarlo.
     
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    le altre pergamene funzionano. le magie degli oggetti incantati cosa sono?
     
  16. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Alcuni oggetti sono incantati con delle magie che puoi usare a tuo piacimento, solo che hanno un certo numero di cariche che possono essere ricaricate attendendo o usando gemme dell' anima.

    Ne troverai tanti durante il gioco e mi sembra strano che tu non li conosca.
     
  17. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    te l'ho detto che sono nubbio, fammi un esempio. perchè non funziona quella dell'immagine?
     
  18. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Quasi tutte le spade che hai nell' inventario hanno un incantesimo castabile.

    Può essere costante o castabile.

    Il primo avrà sempre quell' effetto se usato/indossato, per esempio un anello che ti aumenta 5 di forza se indossato.

    Il secondo ti permette di lanciare un incantesimo se usato/indossato, per esempio un paio di guanti che se indossati ti aggiungono al menù magie una magia che ripristina vita.
     
  19. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    sì lo sapevo, ad esempio uso un anello per rigenerare la salute. non mi spiego perché non funziona più la pergamena dell'immagine che ho inserito.
     
  20. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Non avevo capito... :)

    Non lo so perche non funziona. Vabbé tanto se le le altre funzionano non é un grande problema, no?