Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime recensioni per ArcaniA di cui una in italiano

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Emelos, 11 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    Finito anch'io circa 40 ore niente di che....che delusione , soprattutto per come è curata la magia.
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ha allora lo avevi preso poi :D

    Drakensang TROT è decisamente meglio per divertimento :asd e costa solo 19.90 oltretutto !

    Come scrivevo in un altro tread, spero solo che siano vere quelle voci che indicano come molto probabile l' uscita nei prossimi mesi di DLC o aggiornamenti che miglioreranno la storia eo ne faranno una nuova.

    Sarebbe un peccato il contrario, visto il comparto grafico da favola , se abbinato a una valida trama sarebbe un capolavoro. speriamo che trovino i soldi per farlo perchè alla fine, Arcania è uscito così a causa della mancanza di fondi.
     
  3. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    non penso che una maggior cura della trama chiedesse chissà quali sforzi. Questi non hanno proprio fantasia ragazzi sembra una favoletta messa in piedi all'ultimo momento, è sbagliato sperare in futuri DLC che sicuramente avrete ma consolarsi con "tanto lo migliorano in futuro" è da illusi, perchè spenderete comunque altri soldi per un titolo che ne vale meno della metà. E poi non pensiate che chissà quali perle di DLC tirino fuori, sono tutte stronzate per fottervi altri soldi.
     
  4. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Quoto in pieno. E' inutile spendere denaro su un titolo che è già morto in partenza. Fantasia zero. Tanto vale risparmiare i soldi per Two Worlds 2. Quello si che promette bene.