Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime impressioni della demo di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Lord of Tamriel, 15 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    capisco se la risposta fosse solo Ash o Kaidan, ma l'altra opzione?e poi non mi pare che ci sia una gran differenza, almeno nella demo, a parte la presenza di uno o l'altro VS.
     
  2. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Deduco che tu non sia arrivata fin in fondo...
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    due volte...ciò non toglie che mi piacerebbe ci fosse un modo per evitarlo...e poi non volevo fare spoiler...
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Immaginavo che tu dicessi per quello. Solo, non ho capito come mai non ha attaccato la Normandy
     
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    forse era un bersaglio più difficile? o forse era semplicememnte più lontana...
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    La Normandy era più grande, era ferma tra l'altro: dubito che avesse poca potenza di fuoco
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    La Normandy ha i sistemi di occultamento.
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    L'obbiettivo della Normandy in quel momento era potrare fuori da quell'inferno Shepard, se avesse cominciato a sparare non nè sarebbe più uscita...
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Normandy vs Razziatore = brodo di Normandy un'altra volta

    Certo, la Normandy ha sistemi di occultamento, ma che semplicemente limitano il calore (efficaci quindi nello spazio): penso che i Razziatori non siano sprovvisti di sistema visivo.

    In ogni caso se il Razziatore avesse distrutto subito la Normandy, addio ME3: riflettevo semplicemente sul fatto che potesse essere esagerata la presenza del caro Razziatore in quel momento
     
  10. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io non lo darei come scontato.
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ma magari la N poteva anche abbatterlo UN Razziatore di terra, è che non era UNO, e quindi avrebbe cominciato una battaglia contro i Razziatori che avrebbe sicuramente perso...
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se avesse usato gli armamenti sarebbe uscita dall'occultamento. Ovvio che la Normandy non abbia attacco per motivi di opportunità, spiegavo solo il perchè i Razziatori hanno ignorato la Normandy.
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Inutile continuare ad arrovellarsi: Shepard doveva andare avanti ancora un po' :D
     
  14. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ho appreso con grande stupore :shock: che se tu arrivi vicino al muretto correndo e schiacci la barra spazio appena prima Shep ci passa sopra in scivolata!!! Forte ;)
     
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    si infatti, è una mossa che avrei sempre voluto fare in ME...

    scusate, ma il mio ottavo senso (l'umorismo nero) si è attivato dopo aver visto il trailer Take Earth Back e dopo aver giocato alla demo...gli unici 2 bambini che si siano mai visti nella saga di ME...sono morti, l'umanità credo si estinguerà... :D

     
  16. Mikel di Uria

    Mikel di Uria Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    42
    Un' ottima cosa, meglio che a ME2 dove bisognava per forza ripararsi prima. Comunque mi sa che bisogna fare doppio spazio, non c'è bisogno di correre!
     
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    mi è capitato ieri ma non so che accidenti ho schiacciato di giusto sul joypad per farlo...misteri della ps3...

    comunque Shepard è diventato/a atletico/a!!!sale anche le scale e salta!che abbia preso lezioni da Ezio Auditore?!?

    una gioia per gli occhi.
     
  18. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Già mi piace veramente di più come si muove questa volta! Spero ci siano altre sorprese... :thumbup:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Febbraio 2012
  19. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Secondo me lo sprint "contato" era più tattico e complicava ancora di più il gioco