Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prime impressioni della demo di Mass Effect 3

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Lord of Tamriel, 15 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    ... Non ho espresso nessun giudizio e nessuna critica; ho semplicemente spiegato a jolie il motivo per cui la sua osservazione era fondata. Mi è consentito farlo?
     
  2. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Non si diceva in medias res ? :p

    comunque al di là del processo mi sarebbe piaciuto il poter girovagare a caso all'inizio chiaccherando con tutti invece di partire immediatamentissimamente con l'azione..che comunque mi è piaciuta,eh
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Sebbene in forma limitata, avrebbero potuto mettere la modifica di armi e armature
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Ragazzi, ricordatevi che è una demo, ed è già più sostanziosa di quella di ME2....(credo)
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Certo che è una demo, ma una demo dovrebbe servire a invogliare la gente a comprare (versione veritiera) o a far vedere le nuove "features" (versione fasulla, ma apprezzata dai fan). Non mi lamento, ma mi sarebbe piaciuto vedere questo cavallo di battaglia che hanno creato per far sembrare tutto più RPG
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io la sto scarcando...ci sto mettendo una vita, faccio prima ad aspettare marzo e prendere il gioco completo :D
     
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Parecchio pesante (mezz'ora circa di download), ma appaga, vedrai.
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    No, non è pesante (1,7 giga è poco rapportato ad altre demo che ho provato a scaricare) è che in questo momento la linea è leeeeenta.....
     
  9. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    LOL :D

    Hai ragione, ho toppato!

    Nel frattempo puoi esercitarti a fare le capriole laterali a casa tua ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2012
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Se lo facessi mi ritroverei in braccio ai vicini.....

    Casa accogliente diceva l'agenzia

    Casa minuscola dico io.....

    .....ma accogliente, apparte i tubi dell'acqua del condominio che saltano quando sentono le previsioni del tempo delle gelate....
     
  11. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Io "capriolavo" anche quando non volevo...
     
  12. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    Ma anche aldilà del dlc Avvento che giustamente chi non ha giocato non capirebbe un tubo se l'avessero menzionato nel prologo. Ma qui si parla proprio di ciò che accade nel 2. Cioè questo torna nell'alleanza dopo essere morto e resuscitato grazie ad una organizzazione militare extragovernativa considerata terroristica e non gli fanno nemmeno una domanda. Magari potrebbe essere che tutta la parte di cui parlo è successa prima del prologo ed'è stata tagliata fuori. Magari verrà spiegato tutto durante il gioco. Vabbè taglio qui con questa storia che poi passo da rompliscatole.
     
  13. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Più che altro non viene menzionato il fatto che abbia distrutto i Collettori
     
  14. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me è sembrato giusto il parlato, non è il processo, l'hanno convocato per chiedergli dei Razziatori...
     
  15. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Più che altro per cercare fino in fondo di illudersi che i Razziatori non esistono
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2012
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    E chi te lo impedisce ? Facevo solo un'osservazione.
     
  17. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Un'osservazione su qualcosa che non è stato detto da me, ma dagli autori stessi.

    Sembra che qualsiasi cosa io scriva sia da te intesa come un'accusa o una critica ai tuoi beniamini Bioware. A scanso di equivoci, sappi che non è così ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Febbraio 2012
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se tu ha interpretato le mie osservazioni come ostili, mi dispiace. Io semplicemente esprimo il mio punto di vista, sempre rispettoso delle opinioni altrui. Certamente mi piace il confronto tra idee differenti e non mi tiro indietro quando c'è da difendere le mie, sia quando sono a favore dei Bioware, sia quando sono contro. ;)
     
  19. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Finalmente sono riuscita a mettere le manine sulla demo, e anche se non l'ho completata, causa mancanza tempo, ecco le mie impressioni: :happy:

    piacevolmente colpita dall'intro, che mi ha fatto tornare a ME1 (stessa musica e sfondo simile). La creazione del personaggio non mi è parsa male, c'è qualche pettinatura in più e qualche colore aggiunto (finalmente capelli neri che non sembrano ingrigiti!). Mi ha lasciato un pochino perplessa la domanda sulle morti che hanno lasciato un segno sulla psiche di Shep (o qualcosa di simile): non capisco bene il senso della domanda: forse nel gioco completo lo avrà?

    grafica: bella, molto bella. alcune espressioni facciali sono ancora un pochino "inquietanti"(perchè tutti quando smettono di parlare paiono dei serial killer?! :ermm: ), ma ci si passa tranquillamente sopra, dato che si è fatto un bel passo avanti rispetto a ME2. I PNG in compenso sono molto belli (voto per trovare un modo di prendere il bimbo e adottarlo, perchè è troppo tenero!!!)

    Kaidan poi è migliorato davvero bene (quasi rimpiango il benservito che gli ho dato in ME2...)

    I combattimenti sono ok, e vedere dei nuovi cattivi, oltre ai vecchi husk è stato rinfrescante. Shep finalmente sà saltare!!! :thumbsup:

    peccato che per scavalcare un muretto debba sempre accucciarsi (forza shep: forse in un quarto capitolo riusciranno a farti saltare un muretto decentemente...o almeno al tuo successore!)

    poi...bhe, devo finire la demo, quindi potrò ampliare i miei giudidìzi appena ho finito! :stuart:
     
  20. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    La domanda era necessaria per stabilire quale VS dovesse apparire