Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Prenotabile la Signature Edition di Dragon Age 2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Emelos, 14 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io credo che abbiano attinto a piene mani sul motore grafico di Mass Effect 2..ne sono più che convinto considerando anche certe somiglianze nel sistema di dialogo, che sebbene non sia propriamente parte del sistema grafico, lascia intuire che abbiano preso qualcosa dal titolo di Shepard.

    Anche perchè considerando i tempi record di sviluppo, mi viene proprio da pensare che hanno utilizzato tecnologie preesistenti..
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo è sicuro, sarà qualcosa alla fallout 3-fallout new vegas anche se con qualche interfaccia/modifica più marcata. Tuttavia non so se userà l'Unreal Engine 3.5 come Mass Effect 2. Garantisce rese visive spettacolari e ormai gira su qualunque PC ma non è così moddabile come quello di Origins. Non è cosa da poco creare mod con quel motore grafico, anche i progetti amatoriali ( fino a un certo punto) più avanzati fatti in altri giochi che lo sfruttano non sono chissà che cosa. Quello di Origins invece ha già solide basi in questo senso.
     
  3. markino_sdc

    markino_sdc Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    URCA!!!!! [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif]
     
  4. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Viva viva l'entusiasmo, ma evitiamo i commenti di questo tipo altrimenti, lo facessimo tutti, si imballerebbe il forum di post senza senso. :D
     
  5. axolon

    axolon Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Io sarò costretto a guardare i video, il mio povero pc regge a malapena origins :D ... ma se vinco qualche soldo alle scommesse mi compro gioco e pc XD
     
  6. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Ok mi avete convinto a prendere su PC anche questo XD

    Una rinnovata volevo dargliela a priori, ma spero che come dite voi non sia tanto più sgravato rispetto a Origins o ME2!
     
  7. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    ho letto dei riferimenti ai negozi x l'area UE dal sito bioware, poi in seguito a quanto avete detto, ho controllato su multiplayer.com e ho visto anche lì il pre order della signature edition ... mi chiedo, il preorder su multiplayer non dà problemi per l'upgrade, vero? non vorrei che dopo aver acquistato il gioco non rientro nell'offerta perchè non l'ho acquistato su uno dei rivenditori segnalati dal sito Bioware [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  8. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Perdonatemi, domanda stupida: questa edizione comprenderà i sottotitoli in italiano oppure saranno disponibili solo in inglese? Ordinandola da uno dei rivenditori segnalati per l'Europa, intendo.
     
  9. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Finora non se ne è fatto parola da nessuna parte, ma credo sia ragionevole supporre che la versione commercializzata in Europa contenga i sottotitoli per gli stessi paese per cui erano disponibili in Origins.

    Inoltre, al di là dei rivenditori (tutti con basi in UK) indicati sul sito ufficiale, in Italia la si può prenotare anche su multiplayer.com e su gamestop.it.

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Ho letto solo ora il messaggio di Anfindur. Purtroppo, non c'è "certezza" sul preordine effettuato tramite multiplayer.com o gamestop.it. Detto questo, immagino che se tali rivenditori sponsorizzassero il preordine della Signature Edition e poi spedissero la normale, sarebbe vagamente illegale.

    Sui forum ufficiali non si è parlato nè ci sono stati link a rivenditori localizzati in Italia. C'è da sperare che nei prossimi giorni vengano pubblicati, altrimenti proverò a chiedere personalmente ai Community Coordinator per capire (anche se credo che le speranze di risposta siano inferiori all'1%... )
     
  10. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Grazie. Per fortuna c'è ancora tempo prima dell'11 gennaio...chissà che non escano informazioni più precise. [smilie=icon_look.gif]
     
  11. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Nonostante tutto, quell'1% di possibilità di risposta era sufficiente.

    Chris Priestly mi ha risposto or ora, confermandomi che se un venditore, fisico o online, ha attivato la prevendita di DA2, ogni preordine piazzata da tale rivenditore è automaticamente una Signature Edition, indipendentemente dal paese in cui il preordine viene effettuato.

    Questo il testo in inglese, probabilmente più chiaro:

    In buona sostanza, se effettuate il preordine da multiplayer.com o gamestop italia, o anche in versione "fisica" (alla Fnac di Torino Centro è possibile, anche se non conveniente, farlo), questo è valido per la SE, anche se questi rivenditori non vengono menzionati sui siti ufficiali.

    Buon preordine!!
     
  12. IronMan

    IronMan Livello 1

    Messaggi:
    278
    Mi piace:
    18
    Olorin, io vivo a Londra, quindi lo volevo prenotare su Game.co.uk

    Credi che sara' il gioco e' tradotto in Italiano per quanto riguarda lo scritto? (Il parlato no, inglese e' meglio, e poi lo capisco :D )