Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pozze dell'evocazione

Discussione in 'Dragon Age: Quest & Spoiler' iniziata da Capellone82, 15 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Capellone82

    Capellone82 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Come da titolo qualcuno sà come utilizzare le pozze dell'evocazione che si trovano nella torre arcana? ed anche come eseguire il rito descritto nelle note del novizio, io sono andato nel salone con le due statue del secondo piano ma non riesco ad arrivare ad una soluzione!

    Grazie in anticipo.

    Capellone
     
  2. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Non so a cosa ti riferisci con le pozze, ma il rituale del novizio è quello dell statue:

    vai nella sala d'attesa al secondo piano (per intenderci, dove ci sono i non morti) e clicca in ordine: la statua con la coppa, la statua con la spada alzata, la staua con la spada abbassata e poi la statua con lo scudo che trovi più avanti, dove ci sono le scale per salire. Se è corretto, ti dirà che senti aprirsi una porta al piano di sotto. Torna dove hai incontrato Wynne la prima volta e cerca di andare nei sotterranei. ^_^
     
  3. Capellone82

    Capellone82 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    ah grazie! [smilie=icon_klatsch.gif] per le pozze d'evocazione intendo quelle che ci sono al piano terra nella biblioteca, passando sopra il cursore compaiono le scritte "evoca uno" "evoca due"....dovrebbero essere in tutto 4
     
  4. sbabbaro1982

    sbabbaro1982 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    dovresti trovare una serie di libri che ti spiegano come evocare il demone.se non ricordo male e una combinazione tra degli item da muovere e le pozze......

    comunque alla fine non ne vale la pena sbattersi perche alla fine esce un demone normale ^^
     
  5. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    [spoil]E' semplice dovresti avere un appunto chiamato Scienze dell'Evocazione negli appunti dov'è spiegato come eseguire i 3 rituali:

    -Praticamente per il primo clicchi sul Piedistallo delle Evocazione (non ricordo il nome preciso) e segui al prima indicazione successivamente premi su Evoca il Primo e comparira il primo demone

    - Segui le indicazioni per gli altri demoni

    - Infine se vuoi c'è una 4 Evocazione da evocare sommando tutte le indicazioni, ti consiglio di evocarlo solo quando hai in party un Ladro con Borseggiare, perchè evochera un Mago che se borseggiato aggiorna un Codice nel diario[/spoil]
     
  6. Capellone82

    Capellone82 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    mh interessante grazie mille!
     
  7. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Spostato nell'apposita sezione "Quest & Spoilers". Occhio a dove apriamo i topic!