Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Potere biotico schianto

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Mirko, 19 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi,qualcuno di voi per caso ha sbloccato il potere schianto che si trovava in ME 1 e 2 , perchè non lo trovo.Magari se lo trovate fatemi sapere come per favore perchè era uno dei poteri che usavo di più e sarebbe un peccato se non è stato riportato anche nel terzo capitolo.Grazie in anticipo..
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Se non erro è un potere che si "apprende" da uno dei compagni.
     
  3. Shepard N7

    Shepard N7 Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    2
    si è uno dei poteri dei compagni e se non sbaglio di liara.
     
  4. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Ma io con liara siamo andati a letto e se non ricordo male mi ha dato qualcosa che aumentava la barriera.
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non è per caso un potere

    del prothean?

     
  6. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Non saprei perché ancora non ló reclutato e o anche aquistato il dlc ma non so da quale missione si sblocca,perchè in pratica il dlc l'ho scaricato quasi alla fine Dell gioco e adesso lo sto ri iniziando.
     
  7. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    no, quel pg ha schianto oscuro...io se nn sbaglio l'ho appreso all'inizio come potere ''extra'' per così dire..
     
  8. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Sì è un potere extra di qualcuno che non mi ricordo.Se non erro ce l'ho come potere (e non è Javik il Prothean,lui vi dà Schianto Oscuro).
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Allora è Liara, perchè è l'unica altra biotica.
     
  10. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Beh, andando per esclusione...

    Javik= schianto oscuro

    IDA = esca

    Kaidan = L'assorbimento energetico di Tali ma con gli organici...mi sembra si chiami Saccheggio...

    Ash non lo so ma non credo

    Vega = strage

     
  11. Mirko

    Mirko Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Si confermo lo schianto me lo ha sbloccato javik appena sono andato a parlare con lui nella normandy.
     
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Comunque Liara sblocca l'abilità "stasi" (molto utile per il mio ricognitore) e Ashley l'abilità cecchino, che aumenta la cadenza e la precisione delle armi da fuoco per un periodo.