Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Potenza di fuoco

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da SERAFICAMENTE, 8 Settembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. SERAFICAMENTE

    SERAFICAMENTE Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Cari Amici sul la mia Versione di Fallout3 ho istallato i "mod weapon mod kit" e "classic fallout weapon beta", bellissimi entrambi

    in uno è possibile modificare le armi presenti nel gioco

    il secondo aggiunge nuovi e bellissimi strumenti di morte

    il problema che le armi del primo, assault rifle , chinese assault rifle ,fucile da combattimento etc. ect. risultano decisamente meno efficaci del secondo Desert Eagle, BOZAR , jackhamer etc etc.

    come posso modificare il danno delle armi di MWM in maniera che siano quantomeno equilibrate a quelle presenti nel CFW ,visto che queste ultime non possono essere modificate?

    Sarà il genovese che vive in me...ma spendere 1000 e passa tappi o girare mezza DC per trovare i kit per modificare il mio Kenji (come ho ribattezzato il mio fucile d'assalto cinese) con silenziatore, caricatore maggiorato e mirino Telescopico e poi doverlo soppiantare per un molto piu devastante FAL...mi fa salire la carogna sulle spalle!

    in attesa di una vostra risposta ,ringrazio gli amministratori di questo bel sito.
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    bhe, devi usare il G.E.E.K. (mi pare si chiami cosi', insomma l'editor :) ), caricare la mod che vuoi modificare e fare le modifiche.

    lo so che e' detta molto semplicemente, ma non saprei come spiegartelo per bene....magari i nostri traduttori possono darti maggiori info.