Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Postate i vostri PG di Oblivion

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Eldar, 11 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ~Lionel

    ~Lionel Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Me è fantastica! [smilie=icon_klatsch.gif]

    A breve il mio PG.
     
  2. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Ehm non so' se va bene,ma ho provato a fare uno screen del mio pg e i miei compagni(creati anche loro da me)
     

    File allegati:

  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Va benissimo! Anzi, meno male che qualcuno posta i propri personaggi invece di limitarsi a commentare! Complimenti, poi, molto caratterizzati.

    N.B. Per inserire le immagini usate la funzione allegati, che trovate usando il tasto rispondi.
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Un gruppo di Emo o di Elfi? Ai posteri l'ardua sentenza...
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Chi ha detto che gli elfi non possono essere emo?
     
  6. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Hahaha non sono emo,ne i pg ne io,credo che tu debba documentarti prima di partecipare a certe discussioni con altre persone...

    bhe comunque sia,ecco 2 screen di un mio PG stregone specializzato in distruzione ed evocazione...
     

    File allegati:

  7. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Il secondo è davvero forte! Ho ripreso in mano Oblivion proprio in questo periodo, ed ecco il mio nuovo pg!
     

    File allegati:

  8. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Wow bella l'armatura e la spada del primo!

    Ecco un mio cavaliere lanciere.(scusate la qualità degli screen ma ho disattivato molte funzioni grafiche)
     

    File allegati:

  9. Eternus

    Eternus Livello 1

    Messaggi:
    289
    Mi piace:
    0
    Tutti belli!

    Ma scusate la domanda sono mod di altri o vostre creazioni?

    COmunque sono belli potenti questi equip
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
  11. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Ho anche creato un pg femminile [smilie=icon_winkgrin.gif]
     

    File allegati:

  12. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Siete bravissimi a fare i pg!

    Però preferisco tenermi quelli standard senza sovracaricare troppo il gioco.
     
  13. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Ma invece di riempire i topic con queste tue risposte per i crediti download non provi a postare qualche screen dei tuoi pg? [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  14. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    scusate raga se non posto lo snapshot ma non mi parte più il gioco... e non ho voglia di formattare il pc.... per la 4 volta... comunque io sono il classico imperiale con l'armatura d'ebano e la spada spirito...

    si è banale lo so... ma se devo scansionarmi tutti i mod che aggiungoo armature per trovare la più figa e fare bella figura come fate voi faccio notte.... quindi se lo volete vedere aprite il gioco e conciate il vostro pg così XP ihihihihihih
     
  15. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Intanto, posto il mio pg su ps3 (che è più forte, quello sul pc fa schifo xD). Se vi va, ditemi anche che ne pensate :lol:
     

    File allegati:

  16. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    solo perchè sei Nord sei un mito!!!!

    PS: ma nel pc gli screen li faccio con stamp, ma non so dove li salva, qualcuno me lo dice? Grazie
     
  17. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Per rossonero: preferirei che tu usassi la funzione allegati piuttosto che uppare le immagini su siti esterni come Photobucket. Per accedere a questa funzione devi andare su "Rispondi" alla fine del topic e poi su "Sfoglia" nel campo "Aggiungi un allegato" sotto allo spazio dove si srive il messaggio.

    Per Stefega: le immagini si salvano in "C:/ Programmi/Bethesda Softworks/Oblivion" o all'interno di una sottocartella presente lì, adesso non ricordo con precisione. :lol:
     
  18. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    se li fai con stamp semplicemente, non li salva, mi pare, ma mantiene l'ultimo che devi poi incollare in paint.

    Io, quando devo farli su pc, uso un programma gratuito, che si chiama fraps.

    Intanto, combinando le mod dei nazgul e quella delle cappe, sono riuscito ad ottenere (su pc stavolta).... una suora!

    Vi presento Sorella Oblivia!

    [​IMG]

    EDIT: scusami, simone, ma le immagini originali le ho cancellate, dopo averle hostate [smilie=icon_doh.gif]

    Comunque, d'ora in poi me lo ricorderò, non ti preoccupare ^^
     
  19. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Ma la sottocartella c'è già? No perchè non mi pare di averla vista... Urge rivedere [smilie=icon_megagrin.gif]

    EDIT: scusate noto che molti fanno posizioni fantastiche, è una mod che necessita l'OBSE vero?
     
  20. Lena

    Lena Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    Le foto si salvano nella cartella di Oblivion, non nella sottocartella che comunque dovrebbe già esserci, ma non sono sicura....

    Ecco alcune delle mie Pg preferite =)

    La prima è una maga di razza Ancient

    La seconda invece è un'assassina ( Notare l'armatura! [smilie=icon_winkgrin.gif] )

    Queste sono solo due delle migliaia che uso [smilie=icon_megagrin.gif]
     

    File allegati: