Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Posso uccidere radovid?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Buzzurro, 13 Settembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Buzzurro

    Buzzurro Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, sto giocando a the witcher 3 e sono ancora a novigrad, ho scoperto che si può uccidere radovid ma al tempo ero ancora indeciso se farlo o no e quindi nei dialoghi con dijkstra nella missione secondaria "complotto letale" ho fatto intendere di non volerli aiutare ad ucciderlo, però ho comunque portato a termine la missione, e nei dialoghi finali thaven dice cose come "tutto il nord parlerà di come 3 assassini lo hanno fottuto" e che non poteva rivelarmi i dettagli del piano.
    Volevo quindi sapere se nonostante questo potrò comunque uccidere
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Non ricordo di preciso. "Complotto letale" dovrebbe essere una delle missioni secondarie che ti portano nel terzo atto ad affrontare "Ragioni di Stato", la missione che deciderà la sorte di Temeria e di Radovid.
    Intanto cerca di terminare le altre quest secondarie e una volta arrivato al terzo atto dovresti incontrare Dikstra o Roche che ti chiederanno di schierarti dalla loro parte per decidere cosa farne di Radovid definitivamente.
    Non credo tu ti sia precluso la missione semplicemente rispondendo di no ad una frase della missione precedente.
    Però ripeto che non ricordo esattamente dato che sono missioni intrecciate e molto complesse in fatto di scelte e conseguenze.