Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Possibile ritardo di Arcania: a Gothic Tale

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Vontrippen, 9 Dicembre 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [rpgw][/rpgw]Chi aspetta il nuovo capitolo della saga Gothic "Arcania: a Gothic Tale" che dovrebbe essere rilasciato alla fine del 2009 potrebbe restarci male.Ovviamente è ancora presto per date ufficiali e su qualsiasi speculazione sulla data d'uscita.

    Tuttavia il trailer di Arcania, presentato alla Games Convention a Lipsia quest'estate, finiva con "Inverno 2009"

    Astronomicamente parlando l'inverno inizia con il solstizio d'inverno (il 21 dicembre) e termina con l'Equinozio (il 20 marzo), perciò già non si può parlare, con certezza, di fine 2009.Oltre a questo Eurogamer ha avuto alcune notizie per noi qualche giorno fa.Ha spiegato che Arcania non ha ancora nessuna data ufficiale ed inoltre un portavoce della JoWooD ha revocato quel "Inverno 2009" visto nel trailer.L'uscita nel 2009 di Arcania si fa molto più difficile.Considerando cosa accaduto con Gothic 3: Forsaken Gods questo non può essere altro che una buona notizia.

    Per commentare la notizia andate nel topic dedicato