Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Platinum chip

Discussione in 'New Vegas: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 15 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    Per ora ho fatto solo il finale di Yes Man, ma penso che li farò tutti a parte quello di House che proprio non mi ispira...

    Ma è normale che la Confraternita d'acciao e tutte le famiglie di Vegas non vengano neanche citate nel finale  ?

    P.S.

    Per un personaggio di lv 20 in New Vegas da quale DLC mi consigliate di partire ? Sono uguali come difficoltà ?
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    se non ricordo male la confraternita dovrebbe avere la sua slide e quantomeno gli omerta dovrebbero averne una, le altre non credo...

    si purtroppo la obsidian non ha sfruttato appieno le potenzialità delle famiglie di new vegas, si sarebbe potuto costruire molti più intrecci, ma vabbè, nessuno è perfetto.

    per i DLC come difficoltà siamo uguali più o meno, forse dead money è un po' più difficile. come ordine vai un po' come ti ispira, io li ho fatti in ordine di uscita...

    guarda che non riuscirai ad offendermi    :harhar:

    no vabbe, poi la questione si riduce a come uno vive i fallout, io ho trovato molto più godibile e sensato il mondo di new vegas, anche perchè a me piacciono le storie di intrecci politici e guerre tra diverse fazioni. poi new vegas è un luogo più autoironico e divertente della cupa wasteland di bethesda, moto più simile quindi ai primi fallout.

    se vi è piaciuta l'atmosfera di fallout 3 e in particolare i tunnel provate i metro, io li trovo fantastici e catturano proprio questi aspetti dei fallout.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Dovresti iniziare con Lonesone Road (il più facile).

    Poi fai Old Blue Blues, ti prendi così 2 punti di Forza. Ah! Qui occhio alla Mosca Leggendaria, ti consiglio di non affrontarla ora, ci ritornerai in seguito.

    Terzo Honest Heart. Anche se è più semplice di OBB, ma il combattimento alla fine è allucinante. Occhio anche ai Deathclaw, ne incontri almeno 2. Ti consiglio di non andare "al sentiero del corriere", mi sembra si chiami cosi. In pratica è una zona devastata piena di radioattività e di Deathclaw (molto più forti di quelli incontrati nel Mojave), dove trovi solo qualche munizione e poco altro.

    Questi 3 DLC hanno la possibilità di essere raggiunti nuovamente ogni volta che vuoi, anche dopo averli completati. Così una volta preso l'abilità "Esploratore" (che ti indica tutte le posizioni nella mappa), puoi finirli di esplorare completamente (con calma).

    Dead Money, non solo è il DLC più "staccato" dalla trama, ma anche nel gameplay.

    Appartiene più al genere gioco di "Abilità", che sicuramente quello "RPG".

    Ti è assolutamente utile prima di cominciare, aver preso abilità come "Schiena resistente" & "Extra Schiena resistente" oltre che ovviamente al già citato "Esploratore" x conoscere tutte le posizioni da (che puoi) raggiungere.

    Detto questo ti consiglio di incominciare OBB non prima del 25°lv. Quindi il primo puoi cominciarlo prima, e poi di seguito gli altri. 

    In bocca al lupo! E buon divertimento a tutti! :)   
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    La penso come te, ed è proprio per questo che non sto particolarmente apprezzando il cambio di ambientazione (più sci-fi) e di atmosfera (più leggera e comica) di OWB....
    Occhio, la perk esploratore mi ha rovinato l'esperienza in Fallout 3, annichilendo ogni gusto che provavo nell'esplorazione.È utile, si, però se uno vuole un'esperienza più realistica oppure più esplorativa rischia di rovinare tutto (come nel mio caso)
     
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    E' vero! Ma quando sei quasi alla fine del gioco, non ha senso privarti di scoprire le posizioni rimanenti.

    Ecco perchè gli ho detto:

    Comunque hai fatto bene a specificarlo nel caso che io non mi sia spiegato bene. :)    
     
  6. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    ragazzi e ragazze una domando nessuno di voi si ha mai preso l'armatura tesla??? :robo:  lo sto giocando per la teza volto NV ma per adesso non sono ancora riuscito! :ouch:
     
  7. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    In NV no, in Fallout 3 se nè trovano un sacco in Broken Steel
     
  8. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    si lo so infatti ce lo avevo sempre ma in NV essiste solo una ed e difficilissimo a prenderlo! quando e forse ce lo faccio a prenderla te lo faccio sapere!!
     
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non è che richiede il tratto "Zona contaminata selvaggia"?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Luglio 2013
  10. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    ciao no e anche quando io gioco sempre in quella modalita mi piace il blaster alieno :laser:  no devi entrare nel bunker dei superstiti del enclave (fallout 3) ma e difficile a conquistarti la loro fiducia finche ti danno il password per entrare!! e vicino a jacobstown!