Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

planet elder scrolls morto!?! ricerca mod

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Severian1983, 30 Gennaio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Severian1983

    Severian1983 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti! spero che questa sia la sezione giusta.... eco il mio problema..  oggi volevo iniziare una nuova partita a morrowind.. creando un bel ladro.....e per l'occasione  volevo provare la mod "thief experience overhaull.. di cui ho letto un gran bene in giro per internet..... solo che  planet elder scroll sembra essere morto....!! qualcuno ne sa qualcosa....??! inoltre ho cercato su altri grandi siti di mod  x morrowind ma niente.. non riesco a trovarla..... avete qualche idea su come recuperare questa mod.....? anche perchè giocare un ladro  in vanilla morrowind non è un granché .. grazie a tutti :)
     
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Gennaio 2014
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  4. Severian1983

    Severian1983 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    2
    grazie, problema risolto