Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Places: Oakwood

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da RichterBelmont, 6 Ottobre 2012.

Condividi questa Pagina

  1. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    Nome file: Places: Oakwood

    Inserito da: RichterBelmont

    File inserito: 06 ott 2012

    File aggiornato: 13 ott 2012

    Categoria del file: Traduzioni

    Autore: thirteenoranges

    Mod originale: Download

    Questa è la traduzione in italiano del mod di thirteenornages che aggiunge Oakwood al mondo di gioco.

    I mod della serie "Places", si propongono l'obiettivo di aggiungere in Skyrim alcuni villaggi che erano presenti in questa regione nel primo gioco "The Elder Scrolls I: Arena", che è ambientato circa 200 anni prima di Skyrim.

    Esistono due versioni per questa mod; una per chi ha Hearthfire e una per chi non ce l'ha. Io ho inserito nell'archivio le traduzioni per entrambe le versioni.

    NOTA: Nell'archivio sono presenti solo i file esp, quindi necessitate anche della mod originale, che potete trovare qui:

    Versione per chi NON HA Hearthfire

    Versione per chi HA Hearthfire

    Ricordatevi di installare solo una versione della traduzione, come riportato nel documento allegato nell'archivio.

    13/10/2012: Aggiornati entrambi i files all'ultima versione disponibile. Alla versione 1.2 la mod liscia ed alla versione 1.1 quella Hearthfire.

    Clicca qui per scaricare il file
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Ottobre 2012