Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Più profili Steam

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Teskin, 14 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Teskin

    Teskin Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ciao ragazzi,

    stavo pensando ad una, in mia opinione, mancanza del bellissimo Skyrim. Siccome ci sto giocando io e mio fratello, abbiamo constatato che sarebbe stato estremamente comodo una suddivisione dei salvataggi per profili, senza quindi dover cercare ogni volta il proprio salvataggio.

    Cosa ne pensate?
     
  2. Carbomonster

    Carbomonster Livello 1

    Messaggi:
    202
    Mi piace:
    5
    hai provato a creare un secondo profilo sulla ps?
     
  3. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    PC, Ps3 o 360?

    Su 360 se ho più supporti posso scegliere all'avvio dove puntare per i salvataggi.

    E' comunque una feature molto secondaria: la maggior parte dei giocatori ha un proprio impianto gioco, più che uno in comune. :)
     
  4. drop_m

    drop_m Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Bah per me sarebbe una feature importante anche per chi gioca da soli.

    Diventerbbe utile nel momento in cui si volesse ricominciare una partita con un altro personaggio!
     
  5. Jacchan

    Jacchan Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    2
    Puoi farlo. Il suo problema è che quello che carica inizialmente è sempre l'ultimo usato. :)
     
  6. Teskin

    Teskin Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Re: Più profili

    Scusate non avevo precisato: ho la versione per PC. Quindi non c'è la questione dei profili come su Xbox 360 e PS3. Avevo pensato che se mio fratello avesse creato l'account suo di Steam, magari avremmo risolto, ma non è andata bene. Comunque riusciamo lo stesso, è solo una comodità! :)