Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piramide a Emprise du Lion

Discussione in 'DAI: Quest & Spoiler' iniziata da Drake Kage, 16 Agosto 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Drake Kage

    Drake Kage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Ciao, stavo facendo un giro a Emprise du Lion per vedere se avevo completato tutto, ma mentre attraversavo le grotte, dove c'è la statua del lupo, mi sono accorto di una piccola apertura che mi era sfuggita, andando a controllare ho trovato una piccola piramide di origine Tevinter (presumo), circondata da armi.

    Avvicinandomi mi ha dato l'azione leggi, e mi è apparso questo messaggio "non toccare la mia piramide". Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata colpirla, ma non è successo niente, qualcuno sa che cosa può essere?
     
    A Movarth piace questo elemento.
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Parli di questa, vero?

    [​IMG]

    L'ho trovata anch'io, ma non si può interagire e non c'è una missione collegata. Sembra che sia un semplice easter egg.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Agosto 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Drake Kage

    Drake Kage Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    2
    Ha attirato la mia attenzione più che altro per il messaggio, non è la prima volta che in un videogioco mettono cose del genere, ma non ne capisco il senso, il messaggio, le armi e il posto. Che diavolo è quel affare.    :wallbash:

    Insomma quando trovi qualcosa di questo genere almeno ti danno una sorta di spiegazione nel codex, invece stavolta.....bo sembra un lavoro tirato vai....lasciato in sospeso.
     
  4. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Lo so, infatti anche io ero rimasta perplessa. Va' sapere che senso ci trovano...  :huh:
     
    A Drake Kage piace questo elemento.