Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pip Boy PDA

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da ekaiofrat, 17 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ciao volevo un aiutino,ho cercato di installare il pip boy pda ,dopo usato la prima volta mi ha detto che avevo bisogno del fose e al riavvio del gioco non mi e piu uscito. ora non mi esce nessun pip boy ,ma vedo solo la mano .cosa poso fare' grazie.

    p.s premetto di aver installato il fokk2 e volevo dire di aver provato ad inserire una latro tipo di pip boy ,ma non me lo fa vedere.
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Intanto sposto in "Mod & Tweaks" e rinomino il titolo facendo riferimento al nome esatto del mod. Più attenzione in futuro, per piacere.
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    hai provato ad installare il fose?
     
  4. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ma se installo il fose poi devo ricomiciare da capo?

    poi mi accontenterei pure di avere il vecchio pip boy , ma proprio non mi esce, ho provato ure con il pipi boy 3000 ,ma niente.

    cosa posso fare? [smilie=icon_wuah.gif]
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    allora puoi (scegliere una opzione)

    1-disinstallare la mod (togliere manualmente TUTTI i file della mod)

    2-reinstallare il gioco

    3-installare il FOSE (non credo che si debba ricominciare)

    prova almeno uno di questi e dimmi
     
  6. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ho installato il fose ma non mi da i caricamenti,ce un sistema nel readme per attivarli ma non riesco a capire bene cosa fare ( non leggo l inglese) ,cmq riprovero a reinstallare il tutto.

    p.s ma a cosa serve il fose? se ho il fomm devo installare pure quello o posso farne a meno?
     
  7. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    il fose serve ad aumentare gli .script che il programma è in grado di leggere, permettendo di fare mod altrimenti non fattibili

    è consigliabile usare il fomm perchè ti semplifica di molto la vita, soprattutto se usi anche il fose
     
  8. ekaiofrat

    ekaiofrat Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    0
    ho reinstallato tutto ed aggiunto il fook 2 .

    prima del problema quando aprivo il fomm mi dava da spuntare dei mod nominati fook 2 ,ora invece non mi escono.ho sbagliato ad installlarlo?

    Aggiunto dopo 19 minuti:

    ok chiedo scusa avevo sbalgliato io. tutto a posto. grazie per le risposte... [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  9. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    ho caricato la mod del Pip Boy PDA nella cartella data del gioco avevo già istallato il FOMM poi ho caricato il FOSE nella stessa cartella del FOMM (Fallout 3)ma quando carico il gioco e vado a prendere il pip boy è rimasto quello originale non è cambiato.

    cosa ho sbagliato? [smilie=icon_doh.gif]

    grazie
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Ma possibile che la funzione Cerca sia così accuratamente evitata da tutti? C'era già un topic (recente anche) su questo mod.

    E inoltre, se esiste una sezione "Mod & Tweaks", perché non aprire lì i topic sui mod?

    Più attenzione. Consiglio di leggere attentamente il regolamento. :lol:

    Unisco i due topic.
     
  11. cangaceiro

    cangaceiro Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    pardon ancora non mi oriento molto bene cerco di stare più attento la prossima volta

    Aggiunto dopo 1 ore e 54 minuti:

    non ci riesco sicuramente sbaglio ma non sapendo bene l'inglese non è facile nn so cosa fare
     
  12. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Ma il Pip Boy PDA come lo si visualizza in 3a persona? Intendo, con il 3000 si vede sul polso sinistro, il PDA si tiene "in tasca"? No perchè mi interessa per i vestiti aggiunti dalle mod. Grazie [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  13. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Oi! C'è nessuno? [smilie=icon_look.gif]
     
  14. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ciao , il Pip Boy in terza persona non viene visualizzato [smilie=icon_winkgrin.gif] quindi il braccio è completamente libero, il mod è fatto davvero molto bene solo ricorda che per farlo funzionare occorre scaricare l' OMM versione 09.15.
     
  15. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    ok grazie mille! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  16. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Piccolo consiglio per la quest "Tranquilliti Lane", ho notato che appena finite la quest e uscite dalla poltrona virtuale praticamente il vostro vecchio pip boy riapparirà anche se parzialmente sul vostro braccio, il pip boy pda rimarrà invariato ma si vedrà il bracciale del vostro vecchio pip boy che è molto brutto esteticamente soprattutto per gli amanti delle belle armature [smilie=icon_megagrin.gif] , quindi prima di iniziare la quest indossate la tuta che vi dà il robot, salvate uscite e disattivate il pip boy pda, poi ricaricate la partita appena salvata terminate la quest e salvate di nuovo , uscite attivate il pip boy pda e ricaricate l' ultima partita salvata ed il gioco è fatto.

    P.s. spero di non aver sbagliato sezione, mi sembrava giusto inserire il consiglio nel topic del Pda [smilie=icon_confused.gif]
     
  17. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    e bravo il nostro revan per la segnalazione.

    +50 exp. e +50 crediti
     
  18. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Qualcuno metta questa info come commento nella nostra pagina del download, che magari lì è più in vista. Bravo revan!
     
  19. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    sarebbe meglio inserirlo proprio nel readme del mod, e magari farlo anche notare al creatore del mod stesso, no?
     
  20. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    E' un problema solo a livello estetico, il modo funziona benissimo ed è anche fatto molto bene, poichè in quella quest si entra in un mondo virtuale dove il pip boy non è visibile è probabile che crei qualche conflitto, io stesso me ne sono accorto molto tempo dopo aver finito "Tranquillity Lane" , non credo sia il caso di scomodare l' autore magari già se ne è accorto e upperà al più presto un fix, credo, ma potrei sbagliarmi, che per modificare i file text delle mod si debba chiedere il permesso all' autore del mod stesso.