Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Pillars of Eternity II: Deadfire

Discussione in 'RPG World' iniziata da Phant, 27 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Iladhrim

    Iladhrim Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    3
    Me la cavo bene, grazie! Ah infatti l'ho fatto un po' combattere e si era alzata, ma non avevo compreso, grazie mille!

    Comunque ho trovato il druido dell'acqua e la paladina e il buon Serafen è stato rimesso sulla nave
     
  2. Jurianoi

    Jurianoi Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Sono nuova del forum e ho iniziato da poco a giocare a Pillars of Eternity 2. Mi sono incagliata nel livello "Elogio funebre per i morti": ho recuperato le tavolette, parlato con tutti ma gli scheletri non si vogliono spostare! Non capisco cosa mi é sfuggito a qualcuno é successo uguale? Aiutatemi a non abbandonare il gioco
     
  3. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.562
    Mi piace:
    857
    Purtroppo ci ho giocato anni fa e non mi ricordo nel dettaglio la missione, quindi parto con il consiglio più banale: hai provato a dare un occhio a qualche guida?
    https://pillarsofeternity.fandom.com/wiki/Eulogy_for_the_Dead

    Se non mi ricordo male è una secondaria quindi in caso fosse buggata non sei costretta a lasciare il gioco