Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

PILLARS OF ETERNITY: FAQ

Discussione in 'Pillars of Eternity' iniziata da Aedan, 8 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Aedan

    Aedan Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    2.472
    Mi piace:
    1.085
    Titolo: Pillars of Eternity (POE)
    Genere: Gioco di Ruolo
    Developer: Obsidian
    Anno di Pubblicazione: 2015
    Trama: Il gioco si apre con il nostro alter ego diretto verso Valdoro, attirato dalle grandi ricchezze promesse dal lord del posto. Tuttavia, una terribile tempesta si abbatte sulla carovana con cui sta viaggiando. Oltre ad essere l'unico superstite, il protagonista scopre di avere acquisito la capacità di leggere nelle anime dei vivi e dei morti. Inizia così un lungo viaggio che rievoca il sapore degli RPG realizzati con l'Infinity Engine, titoli a cui il gioco chiaramente si ispira.

    Il nostro lavoro: Pillars of Eternity vanta un’ottima traduzione in italiano. Tuttavia, appare evidente che la stessa non sia stata oggetto di un adeguato beta testing e costante aggiornamento, con il risultato che sono presenti errori, omissioni e incongruenze.
    Il lavoro de Gli Allegri Buffoni corregge tutte queste sbavature.

    Link all'aggiornamento testuale:

    www.nexusmods.com/pillarsofeternity/mods/70/?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Maggio 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.