Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pietre magiche

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Baratheon, 21 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Ciao a tutti,

    ho ricominciato TWII con un nuovo personaggio (ho installato la patch 1.1 e alcuni mod) e sono arrivato al livello 10 (ovviamente al primo capitolo) ma ancora non ho trovato nessuna pietra magica con cui potenziare il mio equipaggiamento... E' normale ??

    Il fatto è che con il mio primo personaggio (sempre con patch 1.1 ma senza nessun mod) con il quale sono non ero mai uscito dall'isola degli orchi (Alsorna?) ed ero quindi di livello molto piu' basso avevo già trovato diverse pietre magiche...

    Non vorrei che l'installazione dei mod avesse creato qualche bug....

    Grazie a chi mi sa rispondere!