Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pietre del teletrasporto e Spada

Discussione in 'Risen' iniziata da Sangre, 8 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Uh non credo di spoilerare ma per l'appunto mi servirebbe sapere dove posso trovare 'ste dannate pietre... una me l'ha data

    [spoil]l'Inquisitore Mendoza alla fine del capitolo 1[/spoil]

    ma le altre?

    Mi sono fatto una bella scarpinata in c**o al mondo per trovare un tizio

    [spoil]il druido[/spoil]

    e ora non vorrei dover tornare indietro con la pietra e poi rifarmi la strada a piedi >.>...

    Se qualcuno sa dirmi dove si trovano...

    poi:

    In un dungeon

    [spoil]quello col Gryvar -mi pare si chiami così, il mostro "leggendario" a cui da la caccia un tizio che si incontra camminando per raggiungere la capanna del druido-[/spoil]

    ho trovato un pezzo (1 su 2) di una spada bastarda e mi diceva mi pare "la spada del tuono" (come titolo della quest)... qualcuno sa se l'altro pezzo è li nei dintorni o se è da tutt'altra parte?

    no perchè c'erano alcuni scrigni ma non riuscivo ad aprirli (troppo scarso in scassinare mannaggia a me) e allora non so...

    EDIT:

    Ok ho risolto per entrambe.

    Se a qualcuno interessa...

    Per le pietre di teletrasporto:

    [spoil]Dopo aver ricevuto la prima pietra dall'Inquisitore Mendoza le altre vengono date o da alcuni personaggi (es. città del porto - parlate col mago che distribuisce il cibo) o addosso agli uomini lucertola o (grazie a Talandel) durante lo svolgersi della trama.[/spoil]

    Per la spada del tuono:

    [spoil]La punta della spada si trova in un dungeon sulla costa Est, durante la quest per trovare una creatura che è alleata con gli gnomi (mi pare si chiami Gryvar ma potrei sbagliare XD)

    Il resto della spada si trova in uno scrigno in un isoletta a est della città del porto (sta poco più a ovest di una delle rovine dei signori degli scheletri -la quest degli anelli del vassallo-) con serratura di livello massimo (quindi vi serve scassinare liv 3 -o non ricordo se il primo è liv 0 allora serve liv2... insomma il massimo). Per raggiungerlo non si deve salire lungo la stradina che c'è sull'isolotto, bensì si deve fare il giro a destra, raggiungere un pezzo allagato e entrare in un passaggio nascosto da alcuni rampicanti (in cima all'isolotto, guardando in basso, noterete che c'è una grotta sotto di voi con alcuni scheletri... solo che buttandosi si muore, quindi si deve trovare il suddetto passaggio).[/spoil]
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Volevo ricordare a Sangre e a tutti gli altri che abbiamo una sottosezione per le quest e gli spoiler (si chiama così XD) quindi postate lì per mantenere la sezione più ordinata. Sposto
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Ups, li in alto non l'avevo vista XD...

    Comunque a sto punto aggiungo (dato che ho scritto solo Spada):

    ho trovato i due pezzi della spada del tuono, ma ora mi servono i due pezzi (o meglio solo un pezzo dato che l'altro ce l'ho) della spada succhia anime (mi pare si chiami così)...

    Qualcuno sa dove sono i due pezzi? (non ricordo se ho la punta -mi pare di si- o il resto)

    EDIT LOL:

    Risolto, trovato anche il pezzo della divora anime... a chi interessa:

    [spoil]stava nella grotta vulcanica a nord-est (non ricordo precisamente dove perchè è enorme, anche se mi pare fosse vicino alla cascata, su un sentiero che passa in un tunnel -va verso l'alto, sulla destra del laghetto- dove alla fine ci sono tre o quattro orchi -meno male che mi seguiva il mio amico orcuto che avevo liberato dal druido XD)[/spoil]