Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Piccoli Camei

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da Maurras, 24 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Scrivo qua, perchè appunto l'argomento che propongo fa chiaramente da spolier

    per un tot di missioni [smilie=icon_anmachen.gif]

    Ho praticamente finito il gioco, mi manca solo qualche piccola quest secondaria...

    E mi sono resa conto, che questo titolo ha reso omaggio

    a volte in modo esplicito a volte in modo più velato a film che hanno fatto la storia del cinema. [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Io ne ho gia individuato 3 :

    il primo : Indiana Jones e l'ultima crociata

    secondo: Jurassic Park

    terzo : Alien - hanno fatto un mostro che è praticamente la copia del celeberrimo !

    E voi avete trovati altri riferimenti ?

    (avevo notato anche un omaggio a un videogioco famoso,ma al momento

    mentre sto scrivendo, non mi ricordo qual'era :D )

    A voi la parola [smilie=icon_2thumbs.gif]