Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Petizione a favore di NonTrovoUnNome22

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Attilax, 6 Aprile 2013.

Condividi questa Pagina

?

Vorresti che NonTrovoUnNome22 avesse una qualche carica

  1. Si

    100,0%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  3. Non ci penso proprio

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Perdonino i Grandi Capi il mio ardire, ma dal mio cuore si alza forte il desiderio di colmare una lacuna di questo nobile ed amato forum.

    Un nostro utente ed amico, frequentatore assiduo della sezione di ME, al secolo NonTrovoUnNome22 ferve, che dico ferve, letteralmente arde dal desiderio di partecipare più attivamente alla vita del foro.
    Purtroppo e non so perchè, finora i suoi sogni si sono infranti sugli scogli dell'indifferenza generale.
     

    Dico io, abbiamo un baldo giovane, che dimostra serietà intellettuale e grande voglia di lavorare per la comunità, che non vede l'ora si prendersi sulla gobba incarichi di responsabilità e di lavorare sodo per il beneamato foro (lo ha dimostrato nella creazione della sezione Mass Effect Italia), diamogli allora una possibilità di realizzare i suoi sogni sfruttando al meglio le potenzialità che cova all'interno.

    Se proprio non vi va di nominarlo moderatore, magari dategli un altro incarico o inventatene uno per l'occasione, del genere "apprendista moderatore" o "braccio operativo del potere" o "fustigatore di niubbi", sai mai che qualcuno ai vertici si ritiri e necessita sostituirlo con urgenza con chi ha già una qualche esperienza.

    Forza ragazzi votate, aiutate il nostro NonTrovo a realizzare il suo sogno.
     
    A Movarth, Gropius, NonTrovoUnNome22 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    La prospettiva di Nontrovo moderatore mi inquieta e mi affascina al tempo stesso :evil:
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  3. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Anche fustigatori di niubbi suona bene :asd:

    Comunque vada, NonTrovo per noi sarai sempre il moderatore della nostra amata sezione di Mass Effect (e non è per niente facile mantenerci sui binari del topic :asd: ). Per tanto, rivendico con orgoglio il mio voto a favore di questa petizione!
     
    A sbricca e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  4. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Io dico che dovrebbe proprio meritarsi un posto

    nei piani alti, perciò io sono con voi ragazzi.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Grazie mille ragazzi, mi fá piacere aver lasciato una buona impressione :D

    Io non voto, sono troppo di parte :D

    Peró.....il fustigatore di niubbi...ci potrebbe stare :trollface:
     
  6. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si.....beh..........la chiamerei anche coercizione ma va bene anche "buona impressione"....questione di prospettiva in fondo......ehehe scherzo, ti meriti un bel colore pastello!

    VAI NONTROVO!! :Heavy_asd:   :Heavy_asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Aprile 2013
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  7. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Il nostro ottimo staff ha saputo sempre ben valutare le attitudini, la voglia, le capacità degli amici che popolano questa comunità.

    Esprimo quindi fiducia in tutte quelle che sono le loro scelte.
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Premetto che parlo a titolo personale e non a nome dello staff. L'attività che sta svolgendo NonTrovo, assieme a tutti gli altri collaboratori, è tutt'altro che snobbata da parte nostra. Anzi mi verrebbe da dire che del nuovo portale dedicato a Mass Effect se ne parla di più in "Area collaboratori e news" che nel resto del forum  ;) (ebbene si, vi sto cazziando, cari utenti  :D ).
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  9. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Il fatto che sia un rosso e coordinatore del nuovo portale su ME dimostra che la sua attività è tutt'altro che ignorata... poi quando smetterà di scrivermi tutti i monosillabi con l'accento lo valuteremo per un posto da redattore :)
     
    A NonTrovoUnNome22, Attilax e Mesenzio piace questo messaggio.
  10. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Grazie @@golgoth per l'attenzione e per la cortese risposta.