Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Pesce d'Aprile

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 2 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Seppur con un piccolo ritardo, vi segnaliamo che da ieri sera è disponibile il pacchetto scaricabile dedicato ai pesci d'Aprile che potrete fare ai membri del vostro gruppo. Si tratta di due pacchetti a pagamento per Xbox 360, gratuiti per PS3 grazie ai quali potrete combinarne di tutti i colori ai vostri compagni d'avventura.

    Il pretesto sembra essere la festa di Satinalia, caratterizzata da feste assortite, celebrazioni e nella nomina dello scemo del villaggio come signore per un giorno.

    Si tratta in realtà di due mini pacchetti, acquistabili tuttavia contemporaneamente con un piccolo sconto. Il primo è il "Feastday Prank Pack" da 160 Microsoft Points o 2 dollari circa, che consente di utilizzare 10 scherzi che i nostri compagni "ameranno o odieranno", per scusarci avremo a disposizione altri due tipi di regalo. Il secondo pacchetto è il "Feastday Gifts", 160 Microsoft Points o 2 dollari, consente di utilizzare 10 amorevoli regali per i compagni più 2 particolarmente divertenti. Il pacchetto cumulativo è invece, il "Feastday Combo Pack" che include tutto a 240 Microsoft Points o 3 dollari.
     
  2. botox

    botox Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Solo 3 dollari per prendere in giro i compagni di merenda.

    Esagerato.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Infatti, mi sa che il Pesce d'Aprile è il DLC stesso.
     
  4. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Beh, sono utili le torte ed i doni premurosi, per far salire in fretta la disposizione di un compagno XP

    Piuttosto, apprezzo il tentativo (perchè di tale si tratta) di farsi perdonare dagli utenti ps3 per il ritardo di RtO e il prezzo eccessivo/non disponibilità su supporto fisico di Awakening per gli utenti europei.

    Tuttavia, se è davvero per questo che su PS3 è stato rilasciato gratuitamente, la bioware sappia che non basta.
     
  5. theBard

    theBard Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    beh, a me basta! tanto return to Ostagar è l'espandione che mi è piaciuta di meno... :(

    comunque è bello il fatto che gli oggetti che si regalano possano essere usati, specialmente la fortissima Spada d'Occidente che si regala a Sten [spoil](bonus: potere della primavera&attira le farfalle, la ho promossa subito a mia spada preferita XD)[/spoil]
     
  6. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    senza dimenticare gli utilissimi ed orrendi stivali da regalre a liliana

    se sopravviverete a tale orrore ... auguri
     
  7. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Presi! Che spasso XD
     
  8. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    hai provato a dare a shale il piccione indistruttibile ????

    ps lo scudo di marin merin ,boh a che cavolo serve ???
     
  9. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Siiiiii!! il piccione indistruttibile di Shale [spoil]ti fa abbassare di 50 la sua approvazione, ma non se ne va, e poi comincia ad essere di un deprimente unico!! pessimista al massimo!! eh eh eh!![/spoil]

    Per lo scudo di Marin, non ho provato ma molto probabilmente [spoil]si darà a Loghain visto che erano molto amici ed hanno combattuto tante guerre insieme...[/spoil]
     
  10. Ostregar

    Ostregar Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Scusate ma tutti voi giocate in PS3? No perchè io nel PC anche se installo i DLC delle feste mi dice che sono attivate ma non trovo nessun regalo dal nano, sapete se ci sono altre versioni degli stessi file? [smilie=icon_doh.gif]
     
  11. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    No...io gioco su pc...e la versione è solo una perchè le scarichi direttamente dai server Bioware...a meno che non riscontri un bug e non te li fa acquistare...purtroppo io l'ho riscontrato quando ho comprato la fortezza dei custodi...parlavo col tizio all'accampamento ma lui rimaneva sempre li...prova a disinstallare e installare di nuovo il gioco...io ho risolto così...