Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Perks

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da DACE, 4 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ragazzi ho appena raggiunto il tanto ardito liv 100 di Alchimia e sono contentissimo. L'Alchimia a me servirebbe solamente per creare pozioni Fortifica Incantamento e Fortifica Forgiatura, oltre ai 5 perk di Alchimista ci sono altri perks che dovrei sbloccare per rendere più potenti queste due pozioni?

    Più che altro non capisco se Benefattore e Avvelenatore possono servirmi per incrementare l'efficacia di queste due pozioni!

    Attendo vostre risposte prima di sprecare inutilmente punti, grazie ;)
     
  2. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    Allora. L'alchimia si gli altri perk potrebbero servirti... Benefattore e avvelenatore se non sbagliano sono quei perk che tolgono gli effetti benefici dai veleni e quelli cattivi dalle pozioni di cura. Aumenta di parecchio quindi l'efficacia.

    Io col mio bosmer ho voluto scegliere lui come un ESPERTO di veleni più che di pozioni... gli ho messo il perk che il veleno dura per due tiri e l'ultimo, la parte destra dell'albero non l'ho proprio toccata
     
  3. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Aspetta, forse mi sono spiegato male: intendevo chiedere se oltre ai 5 perks di Alchimista ce ne sono altri che aumentano la % delle pozioni Fortifica Incantamento e Fortifica Forgiatura ;)
     
  4. rabbyra

    rabbyra Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    26
    Si mi sembra ci sia Benefattore che aumenta ancora di più l'efficacia
     
  5. Corrosive

    Corrosive Livello 1

    Messaggi:
    61
    Mi piace:
    28
    ce un trucco un po incasinato ma ce, per farle ancora piu potenti devi mettere i perks nell'alchimia poi diventa vampiro che hai un ulteriore bonus vampiro nel creare pozioni e fare incantamenti e fai un completo incantato che fa fortifica alchimia(elmo falmer,anello,collana,tiara,guanti)dopo di che indossi quel completo e fai le pozioni poi bevi la pozione creata e rifai il set incantamento fortifica alchimia che sarà ancora piu potente del primo,

    ripeti questa operation fino a che raggiungi il massimo effetto pozione incantamento (dopo un po non sale piu)

    ingredienti per pozione incantamento: combina baccaneve + ali di farfalla blu
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2012
  6. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Ciao a tutti, vi chiedo una delucidazione sul ultimo perk di borseggiare, ho un assassino/ladro/illusionista e ho attivato il perk per borseggiare anche gli equipaggiamenti.

    Tuttavia alcuni png quando li borseggio hanno inventario totalmente vuoto, non dovrebbero avere sempre i vestiti? Non è possibile prendere qualunque armor che è "visibile" su un png?

    Inoltre non sempre mi visualizza tutto l'equip: cicero a volte ha un pugnale di ebano e a volte no, ma non ha mai le sue vesti(motivo per cui volevo borseggiarlo!)
     
  7. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ti correggo, purtroppo non è così. Se no tutti avrebbero quel perk per rubare le vesti ai Barbagrigia facendoli girare nudi per Hrothgar Alto ;)

    Purtroppo puoi saccheggiare solamente l'equipaggiamento che troveresti nel loot se quella persona fosse morta!

    Esempio:

    Tizio indossa una Veste Nera, se uccidi Tizio e puoi prendergli la Veste allora da vivo gliela puoi derubare.

    Il motivo per il quale tu non puoi derubare Cicero delle sue vesti è perché diventando un follower (invece di ...) le sue vesti diventano equipaggiamento predefinito e quindi impossibile da derubare.
     
    A Apoptosoma piace questo elemento.
  8. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Ti ringrazio, ora mi è più chiaro..peccato, volevo rubare un po' di cose ma evidentemente non posso :D e i barbagrigia in mutande erano un ottima idea..

    Ho recuperato l'ascia del boia borseggiando un tizio a solitude..ho la passione per la collezione degli item :D
     
  9. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    A chi lo dici!

    Dopo aver scoperto che Quaranir alloggiava alla taverna di Winterhold ho provato in tutti i modi a derubarlo e anche di ucciderlo pur di avere il suo equipaggiamento ma senza risultati :(
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2012
  10. Apoptosoma

    Apoptosoma Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    42
    Ah si anche io ho provato e anche a derubare Aela la cacciatrice, con mia grande delusione.
     
  11. Celestius

    Celestius Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    18
    Mi chiedevo se tutti gli incantesimi di livello maestro ( per esempio "Carne di drago") richiedessero il perk del "dual casting" e quindi entrambe le mani per essere lanciati.
     
  12. Levion

    Levion Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    15
    Per quegli incantesimi servono entrambe le mani, e questo comporta che non si può usare il dual casting per questi
     
  13. Celestius

    Celestius Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    18
    Quindi richiedono entrambe le mani libere, ma non occorre avere il perk dual casting! E io che pensavo che si potessero lanciare solo possedendo quel perk...

    Grazie mille per l'informazione Levion!
     
  14. Levion

    Levion Livello 1

    Messaggi:
    126
    Mi piace:
    15
    Prego, figurati
     
  15. Dark_messiah93

    Dark_messiah93 Livello 1

    Messaggi:
    231
    Mi piace:
    67
    Domande veloce...per arrivare al livello 81 bisogna sviluppare a 100 tutte le abilità ? credo di aver letto di si, non mi va di scoprirlo per mantenere un certo realismo e non diventare un tuttologo
     
  16. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.756
    Mi piace:
    844
    Esatto. Naturalmente diventare un tuttologo è molto più difficile rispetto ai capitoli precedenti. Infatti avere Furtività a 100 ma non averci investito nemmeno un Perk comporta un vantaggio irrisorio, se non prossimo allo zero assoluto.

    Dato che ci sono (se non mi sbaglio) 250 Perk, sappi che il tutto dipende da come impieghi gli altri 81... Ma anche meno. Io ho sviluppato un PG che al 50° livello soddisfaceva quasi tutto quello che avevo in mente all'inizio. L'importante è scegliere bene, una caratteristica che rende TES V molto migliore rispetto al suo predecessore.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 6 Settembre 2012
  17. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    Ciao a tutti primo post esclusa presentazione. Mi è venuto un dubbio solo ora sui perks per le armi incantate. Ho preso l'arco veloce lo zefiro per intenderci ed è un arco nanico. Ovviamente ho bisogno del perk forgiatura arcana per migliorarlo. Volevo solo chiedere se ,mettendo il perk anche su forgiatura nanica si può migliorare maggiormente e non sono sicuro se mi conviene utilizzare quel perk solo per quell'arco visto che ho utilizzato i perks di sinistra delle armature leggere.
     
  18. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Puoi migliorare l'oggetto incantato, ma credo che solo con il perk di "Armature naniche" è possibile migliorarlo più del doppio
     
  19. trigunmiky

    trigunmiky Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    salve a tutti....volevo chiedere se era possibile fare una specie di ladro/assassino con queste abilità:

    - Arciera per l'arma principale

    - Furtività ovvia x ladro/assassino

    - Armatura leggera maggior resistenza e bonus vari

    - Alchimia per pozione fortifica forgiatura e x usare il veleno 2 volte

    - Forgiatura per costruire archi pugnali e armature leggere

    - Incantamento x gli incanti

    - Armi ad una mano x fare dano quando vengo beccato e devo combatere corpo a corpo

    Volevo sapere se era possibile sviluppare tutte queste abilità o se è impossibile xchè non ci sono abbastanza punti perk spendibili..

    graz 1000
     
  20. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Potresti anche farcela, magari lasciando un po' in disparte l'incantamento