Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Perks

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da DACE, 4 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Se escludi il ramo a sinistra di incantamento e la forgiatura di cose pesanti ce la potresti fare!

    Piuttosto sarebbe stato figo derubare il monaco psijiic!
     
  2. Lorenzsatch

    Lorenzsatch Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo farvi alcune domande: io gioco Skyrim su xbox (lo dico perchè so che a differenza del pc non posso istallare mod) e sono alquanto indeciso su come assegnare i perks, attualmente sono a livello 16 e ne ho tenuti da parte 9 da assagnare. Tenendo conto che voglio fare una sola run di gioco con un Pg che se la cavi in un pò di tutte le abilità cosa mi consigliate di sbloccare?? Magari qualcuno di più navigato mi potrebbe indicare delle perk più utili di altre che so, poi avevo un'altra domanda: le armi draconiche (non le armature) è vero che si possono ottenere/forgiare solo con un dlc?? se si quale è dawnguard o dragonborn?? Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi...
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dipende, visto che vuoi un personaggio tutto fare, devi decidere però se lo vuoi più guerriero, mago o ladro. Cmq le abilità più importanti, secondo me, sono forgiatura, recupero, Armatura leggera e/o pesante, armi a una mano e/o a due mani, anche arceria è importante se se più propenso al guerriero e al ladro.

    Le armi draconiche si ottengono con il dlc Dawnguard.
     
  4. Lorenzsatch

    Lorenzsatch Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Grazie, in effetti sono le abilità che più o meno avevo individuato anche io, dal 19 al 25 ci sono sconti su xbox marketplace per i dlc di skyrim e oblivion, io ne approfitterò...
     
  5. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Io non sottovaluterei il mago...

    Un buon mago( come il mio modestamente XD), è uno spaccachiappe( scusate il francesismo) assurdo!
     
  6. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Ma per l'abilità di Armatura Leggera, se assegno il perk che mi da il bonus di protezione se indosso un'armatura completa (testa, torso, braccia e gambe) questo bonus si aggiunge se l'armatura è tutta di un tipo solo (ad esempio stivali di pelle, corazza di pelle, bracciali di pelle ed elmo di pelle) o anche se l'armatura non è una sola ma più tipo mischiati ( ad esempio stivali di pelle, corazza di vetro, bracciali elfici ed elmo di drago o.O)??
     
  7. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    ciao no l'armatura deve essere tutto dello stesso tipo allora ti da il bonus!!cominciando da quelli in pelle fino alla dragonica!!!
     
    A Claude7 piace questo elemento.
  8. Claude7

    Claude7 Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    16
    Grazie bill era da un po che avevo questo dubbio :)
     
  9. Insalata

    Insalata Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    10
    Il mio PG è incentrato sullo stile Assassino/Ladro. Considerando che ora lo ho al 55, toglierò gli ultimi perk inseriti. 

    Combat : ( 10 )

    One Handed - Armsman 5 

    Archery ( che sarebbe poi scritto Marksman ) - Overdraw 5 

    Magic : ( 14 )

    Illusion - Novice Illusion + Apprentice Illusion + Adept Illusion + Expert Illusion + Animage + Kindred Mage - Quiet Casting

    Enchanting - Enchanter 4 + Insightful Enchanter + Corpus Enchanter + Extra Effect

    Stealth : ( 25 )

    Sneak - Stealth 5 + Backstab + Deadly Aim + Assassin's Blade + Muffled Movement + Light Foot + Silent Roll + Silence + Shadow Warrior 

    Lockpicking - Novice Locks - Apprentice Locks - Quick Hands - Adept Locks - Golden Touch - Treasure Hunter
    Speech ( che sarebbe poi scritto Speechcraft ) - Haggling 1 + Bribery + Persuasion + Intimidation 

    Pickpocket - Light Fingers 1 + Poisoned 

    Total 10 + 14 + 25 = 49 X*D


    Aggiungo : con il cinquantesimo perk, lo metto su Enchanting ( Enchanter 5 ).
     Ditemi cosa ne pensate ..  :D
     
  10. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    A proposito dei perk, avrei una domanda.

    Stò potenziando parecchio Distruzione e fiammeggio ovunque :D . Però nel mio albero delle perks di distruzione ho già attivato gelo ed elettricità ma non mi dà la possibilità di usarli come le fiamme. E' giusto?
     
  11. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    In che senso "non ti dà la possibilità di usarli come le fiamme"? Spiegati meglio che ti do una mano  :cheers:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2013
  12. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Quando vado su Magie e clicco su "distruzione" mi da come possibilità di utilizzo solo Fiamme Crescenti (mi pare si chiami cosi) che posso assegnare ad una delle due mani. Io pensavo di aver la possibilità di usare anche gelo ed elettricità. Spero di essermi spiegato.
     
  13. Lumis

    Lumis Il tizio con la coda Ex staff

    Messaggi:
    2.779
    Mi piace:
    902
    Devi acquistare l'incantesimo da un mago di corte!

    Gelo e elettricità si posso utilizzare anche senza perks, questi servono solo a potenziarli!

    Per averli devi comprare libri di incantesimi da venditori, preferibilmente maghi, da loro hai una vasta gamma! :)
     
    A The Doctor e pietrobord piace questo messaggio.
  14. ermejogreg

    ermejogreg Il Tizio Indeciso

    Messaggi:
    1.366
    Mi piace:
    667
    Ok,credo di aver capito,sostanzialmente tu dici che nella sezione distruzione ti appare solo la magia fiamme giusto?

    (spero di aver ragione)

    In quel caso devi comprare i tomi magici.

    Edit:

    Cavolo @@Lumis siamo sincronizzati abbiamo risposto nello stesso momento 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2013
    A Lumis e pietrobord piace questo messaggio.
  15. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Grazie a tutti e due, ecco perchè non mi appare.

    Da bravi, non litigate :fish:
     
    A Lumis piace questo elemento.
  16. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Non posso nemmeno mettermi a giocare un pò a Dragon Age 2 che subito mi soffiano il consiglio da dare! 

    Uffa! :asd:

    Comunque son felice che hai risolto il problema @@pietrobord :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Dicembre 2013
  17. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Eh, ma anche te! Giocare a Dragon Age 2!?!!?

    Cmq diciamo che adesso mi tocca andare a cercare i maghi di corte, e sperare di raccattare sti' tomi.
     
  18. Argon82

    Argon82 Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    2
    una domanda sui perk... se io attivo ad esempio il livello mastro in distruzione ... il livello esperto mi costerà 1/4  o rimane la metà? 

    lo chiedo per capire se conviene sbloccare il livello maestro o se tanto decido di utilizzare il livello esperto degli incantesimi conviene tenersi il perk per qualcos'altro 
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Conviene sempre perché sbloccando il livello Maestro, sopratutto negli incantesimi, ti permette di accedere a nuovi incantesimi ( e qui mi fermo...) e a dimezzare i costi degli altri incanti dello stesso livello.

    Per quanto riguarda gli altri livelli precedenti, "pagherai" meno magicka se acquisti il livello Maestro :)
     
    A Argon82 piace questo elemento.
  20. scannamaiali

    scannamaiali Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    3
    Ragazzi, se il cap armor e di 650 o giù di li massimo, io ora ho 801. È inutile che spreco un punto per portare armatura pesante a 5/5 nel primo perk dell'albero?

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk