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Perks

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da DACE, 4 Novembre 2011.

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  1. DACE

    DACE Livello 1

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    Vi riporto (dal forum ufficiale bethesda) l'albero delle perks...

    Considerando quante sono e che ne potremo avere "solo" 49 (contando il soft level cap a 50) più un'altra ventina (il cap reale sarà intorno a 70, ma dopo il 50 si salirà molto molto lentamente..), sarà davvero dura scegliere...

    Combat

    Two-handed http://i.imgur.com/GCcXB.jpg

    Heavy Armor http://i.imgur.com/SqCiX.jpg

    Block http://i.imgur.com/N2PgW.jpg

    Onehanded http://i.imgur.com/Cvs3K.jpg

    Archery http://i.imgur.com/Xokhk.jpg

    Smithing http://i.imgur.com/ZZhwL.jpg

    Magic

    Illusion http://i.imgur.com/KZ5pj.jpg

    Restoration http://i.imgur.com/Rz63t.jpg

    Conjuration http://i.imgur.com/1AF6L.jpg

    Enchanting http://i.imgur.com/DYbiS.jpg

    Destruction http://i.imgur.com/3Zt3B.jpg

    Alteration http://imgur.com/Vg1Ly

    Stealth

    Alchemy http://i.imgur.com/NFOcU.jpg

    Pickpocket http://i.imgur.com/1wVaJ.jpg

    Speech http://i.imgur.com/MHh4Z.jpg

    Sneak http://i.imgur.com/XreS4.jpg

    Light Armor http://i.imgur.com/JGju6.jpg

    Lockpicking http://i.imgur.com/QjVeJ.jpg

    Che ne dite di scrivere quali saranno i 49 perks che attribuirete al vostro PG?

    Io il primo personaggio lo farò sicuramente Nord, guerriero:

    - Heavy armor: Juggernaut (5) + well fitted + tower of strength + matching set + reflect blows = 9

    - Two handed: Barbarian (5) + champion's stance + limbsplitter (3) + devastating blow + great critical charge + sweep + warmaster = 12

    - Smithing: Steel + arcane blacksmith + dwemer + orcish + ebony + daedric + dragon = 7

    - enchanting: enchanter (5) + soul squeezer + soul siphon + insightful enchanter + corpus enchanter + fire ench. + frost ench + storm ench. + extra effect = 13

    - sneak: stealth (3) + muffled movement + light foot + silent roll + silence + shadow warrior = 8

    L'idea iniziale è di fare (almeno come primo PG) un guerriero molto specializzato, quindi concentrare la scelta dei perks in pochi campi...

    Poi farò di certo anche un PG mago/arciere, magari spalmando un po' di più i perks su diversi campi..

    E voi che idee avete per i vostri PG?
     
  2. Roghan

    Roghan Livello 1

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    Mamma mia, molto interessanti, devo ancora decidere quali...
     
  3. H4kkai

    H4kkai Livello 1

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    utile la lista, almeno ho capito che anche se uso spada a una mano, la metà di quelle abilità non mi servono (es: doppia arma, mazze ecc), cosi scegliendo per bene avanzerò molti perk da dare alla mano sinistra magica :) , ps: quanti perk si guadagnano per ogni avanzamento di livello?

    [spoil]ps: per le spade c'è l'abilità decapitazione *-*[/spoil]
     
  4. LoLLL

    LoLLL Livello 1

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    Se i livelli sono 50...E puoi assegnare 49 perk...Direi 1 per livello [smilie=icon_winkgrin.gif]

    Molto interessante comunque...Io di solito facevo sempre Arma ad una mano/ scudo / distruzione...Direi che è possibilissimo farlo...

    Comunque [spoil] se notate le perk sono "divise" ovvero...Guardate quella della Forgiatura (smithing)...A sinistra armatura leggera e a destra pesante...Come Armi ad una mano...Sinistra asce...centro spada...destra doppia spada... OTTIMO [/spoil]
     
  5. Salvorum

    Salvorum Livello 1

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    @ Dagirdur per lo spoiler gia si sapeva ehehhee , c'è anche una prova concreta in uno degli ultimi video postati da bethesda ah si il titolo era Behind the scenes , la vittima era un orco al minuto 1.24 .
     
  6. H4kkai

    H4kkai Livello 1

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    si salvo lo so, ma non avevano detto che era una abilità
     
  7. Salvorum

    Salvorum Livello 1

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    Ah ok ma non credo che succederà ad ogni colpo ahhaha . Tu che pensi che con le due spade , faccia una sforbiciata e ZAC? Mi pare che c'è per sia spade ad una mano che a due :)
     
  8. LoLLL

    LoLLL Livello 1

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    Si c'è per entrambi...Spada ad una mano e a due mani...Comunque, sono gli Standing Power...In pratica gli attacchi da fermo posso decapitare [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  9. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

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    Re: Albero delle perks

    Noto che manca una discliplina: l'Evocazione.

    Significa che dovremmo trovare dei volumi per evocare i mostri?
     
  10. LoLLL

    LoLLL Livello 1

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    Re: Albero delle perks

    No no....E' inserita nella "Conjuration" se noti
     
  11. Salvorum

    Salvorum Livello 1

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    No c'è soltanto che forse non l'ha descritta

    Evocazione

    -Riduzione costo incantesimi del 50% di magicka ( un’abilità per tutti i gradi, da Novizio a Maestro).

    -Possibilità di aumentare gli effetti di un incantesimo evocandone due contemporaneamente.

    -Armi evocate infliggono danni maggiori.

    -Armi evocate generano un Trappola anima sul bersaglio.

    -Armi evocate bandiscono certe creature ( e credo le evochino in un altro posto ma non sono sicuro).

    -Rianima non-morti con 100 punti vita aggiuntivi.

    -Evoca 2 Atronach o rianima gli zombies.

    -Evoca gli Atronach a distanze due volte maggiori.

    -Evoca Atronach due volte più forti.
     
  12. Gintito

    Gintito Livello 1

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    All'inizio avremo cmq tutti i livelli base delle abilità?

    Mi spiego, io a inizio gioco è come Oblivion ke ho tutte le abilitàa livello novizio? Oppure pure i primi livelli contano come Perks occupati?

    EDIT

    Esempio

    Speech

    Non mi interessa l'abilità del ramo "mercato" ma solo quella "persuasione"

    Devo avere per forza Haggling a liv 1 x andare nel ramo Persuasione?

    Se non ce l'ho almeno a liv 1 Haggling nn posso nemmeno vendere le cose? XD (nn credo ma meglio esserne sicuri XD)

    Stessa cosa vale x le altre bene o male. tipo se nn ho armsmana liv uno (Abilità One Handed) nn posso usare armi ad una mano?

    Grazie a chiunque sappia rispondermi =)
     
  13. Aragon

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    Non penso perchè se per usare un arma ad una mano dobbiamo mettere un perks per esempio, all'inizio del gioco non potremmo combattere e quindi non potremmo salire di lv e niente perks(nel senso che si sale di livello combattendo e salendo di livello si ottengono i perks e se non possiamo combattere non otterremo di certo perks xD) quindi penso che all'inizio abbiamo tutto a novizio [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  14. LoLLL

    LoLLL Livello 1

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    In teoria dovrebbe funzionare così...

    Esempio:

    Hai "Armi ad una mano" a livello 50...E non hai scelto ancora i PERK...

    Il primo perk richiede livello 25 e il secondo che vuoi te 50...

    Dovresti riuscire a mettere il Perk del 50 senza passare per il 25...Perchè se noti richiede SOLO il livello...E non il perk precedente...

    Ah no! Ho capito male xD ...[spoil]Penso che la parte iniziale, ovvero il Dungeon in cui dovremo scappare, sia fatto apposta per farti raggiungere il livello 1 o 2...e da li scegli il tuo primo PERK...Penso! [/spoil]
     
  15. Gintito

    Gintito Livello 1

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    Sn più Confucio di prima XDDD

    Cmq sul mio primo pg, relativamente semplice ho solo 2 dubbi amletici e mi piacerebbe avere un consiglio da tutti voi su cosa sia meglio [smilie=icon_angel.gif]

    ORCO GUERRIERO 1 - 49 Perks

    One Handed

    Armsman 5 + Bone Breaker 3 + Fighting Stance + Critical Charge = 10

    Heavy Armor

    Jaggernaut 5 + Fists of Steel + Well Fitted + Tower of Strength + Matching Set + Reflect Blows = 10

    Shield

    Shield Wall 5 + Deflect Arrows + Elemental Protection + Quick Reflexes + Power Bash + Deadly Bash = 10

    Smithing

    Steel + Arcane Blacksmith + Dwarven + Orcish + Ebony + Daedric + Dragon = 7

    Restoration

    Novice + Respite + Regeneration + Restoration Dual Casting + Apprentice Restoration + Adept Restoration + Recovery 1 + Avoid Death= 8

    Speech

    Bribery + Persuasion + Intimidation = 3

    ORCO GUERRIERO 2 - 50 perks

    Two Handed

    Barbarian 5 + Deep Wounds 3 + Champion's Stance+ Devastating Blow + Sweep= 11

    One Handed

    Armsman 5 + Bone Breaker 3 + Dual Fury 2 + Dual Savagery = 11

    Heavy Armor

    Jaggernaut 5 + Fists of Steel + Well Fitted + Tower of Strength + Matching Set + Reflect Blows = 10

    Smithing

    Steel + Arcane Blacksmith + Dwarven + Orcish + Ebony + Daedric + Dragon = 7

    Restoration

    Novice + Respite + Regeneration + Restoration Dual Casting + Apprentice Restoration + Adept Restoration = 7

    Speech

    Haggling 1 + Bribery + Persuasion + Intimidation = 4
     
  16. LoLLL

    LoLLL Livello 1

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    Non saprei come spiegartelo meglio [smilie=icon_lol.gif]
     
  17. DACE

    DACE Livello 1

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    Essendo un "albero" credo che si possa procedere solo prendendo i perk precedenti.. cmq è una mia supposizione :)
     
  18. Aragon

    Aragon Livello 1

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    Quoto in pieno, perchè di solito negli alberi per passare al "ramo" successivo devi prima sbloccare quello precedente [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  19. LoLLL

    LoLLL Livello 1

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    Stupidi alberi e i loro stupidi rami [smilie=icon_lol.gif] Si, penso che abbiate ragione [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  20. cridus

    cridus Livello 1

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    asd è incredibile. pensavo che nell'abilità lockpicking ci fossero dei perk inutili al di fuori del minigioco, invece:

    chiave di cera: ottieni automaticamente una copia della chiave della serratura sbloccata, se ne ha una.

    cacciatore di tesori: 50% in più di probabilità di trovare tesori speciali.

    tocco dorato: trovi più oro nei contenitori.

    che dire... wow!