Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Perché Sabaku non parla mai di Skyrim?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Fred97, 11 Novembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    l'unico che potrebbe sobbarcarsi questa impresa è Mosè ma riconosco che si tratta di un lavoro complesso.


    Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
     
    A alaris e Fred97 piace questo messaggio.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    BRAVO ! BRAVO e ancora BRAVO!!
    [​IMG]

    C'ho messo gli anni per capirlo alla fine l'ho capito, lui è il classico nerd che è cresciuto a pane e giochi giapponesi.
    Anime giapponesi e qualche manga..
    Sai... la roba occidentale è coMMErciale , mica come quell'animo sensibile , che vedi nel dettaglio del gonnellino di quel personaggio di FINAL FANASTY CXLVIII

    Sabaku è sostanzialmente uno SNOB...
    Ora lui ti dirà che noneeeVVBerrooo!!11!!
    "Perchè questo e quello" Con una spiegazione tecnico psico filosofica di 3 ore e mezza, divisa in due video. (L'EFFIGE del controcanto)

    Io sono uno di quelli che lo ha scoperto per primo.
    Faccio parte di quella prima decina di numerini, che lui vide nel counter delle visualizzazioni per il suo primo video dell'anima oscura.
    E pensai cazzo sto ragazzo è un fenomeno.
    Il suo lavoro sprizza talento e amore da tutti i pixel.
    Dopo di che ,con i nuovi contenuti, una volta che aveva preso il via e ci aveva preso gusto è entrato nel girone della ROTTURA DE COJONI!
    Logorroico fino all'inverosimile, con scarsa capacità dialettica, anche se lui pensa di essere abbastanza bravo a parlare.
    E invece no, perchè si incarta, fa dei panegirici per dire cose semplicissime. (oltre ad errori grammaticali)
    In oltre il primo DARK SOULS era perfetto non solo perchè ben narrato, ma anche perchè era un Walkthrough vero e proprio.
    Che oltretutto veniva farcito da spiegazioni sulla lore.

    Ecco, io se vado sul tubo per vedere un videogame, non è mica perchè mi piace vedere giocare la gente.
    Ma ne usufruisco se c'è un' utilità concreta.
    Come appunto il sapere come funziona il gioco, come si sconfigge un boss e cosa c'è dietro quel racconto.
    Io speravo/pensavo, che dopo L'ANIMA OSCURA lui avrebbe iniziato un ciclo di Walkthrough di livello. (come sa fare)
    Per tutti i souls like, come anche Lords of the fallen per esempio o the surge.. snobbati perchè ? Perchè non sono giapponesi?
    Perchè non li ha sviluppati l'animo sensibile e profondo di KaZZUMOto L'Himortashi? (magari mentre se magna na bistecca de balena)
    I souls sono giochi molto parametrici, bene ecco me li puoi spiegare cortesemente senza attaccarmi una pippa infinità?
    O altrimenti montami i video di modo che, sotto, sulla barra ci metti spiegazione parametri post- pippa infinita
    Cosi che io vada direttamente li al succo della questione con uno SHORT CUT come usa dire lui :p
    Che fa molto nerd millenials
    Tra terminologie in inglese e linguaggio nerd ormai non lo riesco più a seguire.
    E dire che lo ritengo l'unico o uno dei pochi, che potrebbe trattare seriamente di video game in TV, se ben diretto e aiutato coni testi.

    In tutta la community di youtuber italiani non ce ne è uno, dico uno che faccia walkthrough seri, dove ti spiegano e sviscerano il gioco.
    Come invece fanno in tutto il resto del mondo.
    Solo gameplay e chiacchere.
    Allucinante.

    Per altro Sabaku è uno che, almeno dal trascorso che ha raccontato, dal punto di vista della tecnica di montaggio audio visivo sa molto il fatto suo, nel senso che è un vero professionista.
    Eppure sta cosa io non la vedo
    Ci sono youtuber che fanno contenuti che graficamente gli danno una pista e quando non graficamente lo fanno con il montaggio e la voce in over chiara ed esplicativa.
    Tipo Nero Wolf che è bravissimo chiaro, sia esteticamente che narrativamente, senza pippe e contropippe.

    Vi prego no, il fatto che Sabaku non parli di TES è una fortuna non una mancanza.
     
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2022
    A Metallo, f a b i o e Fred97 piace questo messaggio.
  3. Fred97

    Fred97 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    6
    Purtroppo non conosco bene Sabaku quanto te, però, per quanto anche a me piacerebbe avere da parte sua tutti video a pari livello dell'Anima Oscura o dello Spirito dell'Esperto, riconosco anche che sono video impegnativi e lunghi, ed in qualche modo per campare deve allungare la broda. Quando ho scritto questo post lo conoscevo ancora meno poiché avevo visto solo le serie sui FF vari e una roba simile non l'avevo vista da nessun altra parte. Ora che è passato un po' di tempo ho spulciato un po' di più tra i suoi canali e mi sono visto qualche blind run o robe di livello un po' più basso. Diciamo che per varie cose ti do' ragione, anche a me non piace vedere gameplay a caso ma preferisco le serie più costruite come quelle citate sopra, però capisco che non posso pretendere da lui solo quel livello qualitativo, non è umanamente possibile. Nonostante ciò ti dirò che in ogni caso mi piace il suo modo di giocare, ci mette cuore, almeno questa è la mia impressione, poi sì, è un po' troppo prolisso (quando si tratta di video di basso livello, quando fa i video seri potrei ascoltarlo per ore). Da una parte però i "gameplay e chiacchiera" sono un problema degli ultimi tempi, secondo me causati da Twitch. Guarda DadoBax, ho adorato le sue prime due serie su Skyrim, la terza invece, quella che ha fatto su Twitch.. meh, non male, ma nulla di ché, mi dava fastidio che non poteva giocare come voleva lui, che non poteva immergersi e fermarsi a raccontare perché ogni tre per due stava lì a leggere la chat, a fare sondaggi, e ste boiate qua.. purtroppo va così.

    Ad ogni modo a me piacerebbe alla follia una serie tipo l'Anima Oscura o Lo Spirito dell'Esperto o cose del genere ma su The Elder Scrolls ecco, quello sì che sarebbe bello. Ma penso uscirebbe una roba estremamente lunga e credo che sia proprio questo uno dei motivi principali per cui lui non la porti.

    Ahh Nero Wolf, potrei dire di lui quello che tu dici di Sabaku, non per la critica, ma per il fatto che lo seguo (o seguivo) da tanto tanto tempo, da quando portava Battle for the middle earth ahah, poi purtroppo si è spostato a LOL e l'ho perso un po' per strada, però ho sempre adorato il suo modo di parlare e raccontare.
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    9 minuti e ti approfondisce un personaggio cosi, liscio come l'olio.
    Guarda per esempio la scritta che passa dietro il falò, una cosa semplice chiara e d'effetto
    Neo Wolf gli da una pista con la post produzione altro che.
    Missaggio audio perfetto senza sovrapposizioni fastidiose.
    È tutto pulito e chiaro.
    Non si perde in baroccate inutili.

    Sabaku ti fa le scritte cicciose e colorate come i ragazzini e spesso risultano illeggibili.
    Tal volta gli da un effetto onda che infastidisce e non consente una lettura completa e puff la scritta svanisce..
    Lui è convinto di aver fatto un effetto fico e invece è una boiata che ti costringe a ritornare indietro e rileggere con pausa.
     
    A Vitbull88 e Varil piace questo messaggio.
  5. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Sí che é possibile. Non é "remunerativamente" possibile. Se vuoi vivere di youtube, devi piegarti ai suoi ritmi. Nero Wolf fa un video all'anno, é chiaro che il livello di profonditá e cura é enormemente maggiore, come é chiaro che non potrá mai camparne
     
    A Varil piace questo elemento.
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Si ma una via di mezzo alle elucubrazioni inutili parolaie e più contenuti concreti non credo gli stravolga la vita.

    Se evitasse tutte quelle animazioni discutibili ecc e facesse dei walkthrough semplici e puri con spiegone sulla lore io sarei più che contento.
    E monetizzerebbe alla grande dato che in genere sono video evergreen.
    Che poi ripeto, pensavo che la cosa fosse la più naturale per lui, visto che di guide in game cosi , nel settore italiano non ce ne sono.
    In breve diventava il monopolista dei souls like e degli action rpg in generale.
    Tutti a consumarsi le guide di Sabaku diventava un riferimento magari anche con sub in eng.

    Mi dispiace dirlo perchè ha talento e sensibllità ma Elden Ring lo seguirò attraverso Nero, che Sabaku è diventato la confusione più totale , tra effigi anime e quant'altro.
     
    A Metallo piace questo elemento.
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.250
    Mi piace:
    1.990
    Mi hai fatto morire dal ridere perché quello che dici tu è verissimo anche se secondo me lo hai demolito un po' troppo. Ma ci sta e quello che dici è vero e direi anche palese.

    Anche io sono tra i delusi che da anni non riescono neanche ad aprire un suo video, però le sue qualità ce le ha e sinceramente tra i tanti youtuber che si occupano di videogiochi fa contenuti sopra la media.
    E pensare che è grazie a lui che ho scoperto cosa ci fosse dietro agli ultimi lavori di From Software. Stavo giocando Dark Souls per la prima volta e non capivo perché ne parlavano tutti a parte per la difficoltà. Ero già a buon punto quando iniziai a vedere l'Anima Oscura e capii quanti dettagli e quante cose mi ero perso o avevo tralasciato e non potevo che essere grato a quello youtuber che nonostante il suo modo un po' impacciato aveva trovato la voglia di mettersi in gioco, di metterci la faccia e spiegare a tutti cosa nascondeva quel gioco. Per me merita rispetto solo per quella serie che nonostante i suoi difetti da buona la prima e l'inesperienza del suo creatore è davvero bellissima e profonda.
    Peccato che poi ha impostato video e contenuti successivi in maniera tale da tenermi alla larga manco fossi il diavolo con l'acqua santa. Che poi a me non dispiace neanche il fatto che sia prolisso. Se uno fa un video da un'ora su Youtube per me meriterebbe pure un premio a patto che non dica la stessa cosa per un'ora o che non inizi a divagare e a fare voli pindarici ogni 3x2.

    Per il fatto che tratti quasi sempre di giochi giapponesi non gliene possiamo neanche fare una colpa. Viviamo in un paese dove ancora videogioco è sinonimo di Sony e Nintendo, quindi non c'è da stupirsi.
    E poi alla fine non c'è neanche niente di male. Io non sono un fan dei titoli giapponesi però devo dire che c'è molta qualità nelle loro produzioni e non ci vedo niente di male nel seguirli, giocarli o parlarne.
    Lui potrebbe avere almeno 100 buoni motivi per non fare video sui TES ma non credo che non lo faccia perché non sono giapponesi. ;)

    Forse quello che dici tu è vero o forse lo avrebbe iniziato e avrebbe fallito miseramente.
    A me sembra che Sabaku abbia una base di utenti bella grossa e soprattutto molto affezionata che per come la vedo io ha più valore di averne una enorme che però si serve dei tuoi contenuti quando ha bisogno e poi si dimentica di te.
    C'è una bella differenza da questo punto di vista. Cosa è meglio e cosa è peggio credo lo sappia solo lui.
    Non so cosa ci trovino gli altri nei suoi sermoni sconclusionati ma il fatto che lui si apra in quel modo e gli altri lo seguano per questo per me è una prova che a suo modo rilascia contenuti di una certa qualità.
    Una qualità che personalmente non riesco a trovare io, ma si vede che i suoi contenuti non sono fatti per me. Amen.
     
    A Vitbull88 piace questo elemento.
  8. Vitbull88

    Vitbull88 Scienziato pazzo

    Messaggi:
    995
    Mi piace:
    953
    Su questo sono assolutamente d'accordo. Sabaku lo avrò sentito due volte, e mi ha irritato molto il suo girare intorno al nulla. Non mi esprimo troppo perché, appunto, ho guardato giusto due spezzoni di video o poco più
     
    A Varil piace questo elemento.
  9. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.222
    Mi piace:
    1.002
    di solito non passo la giornata sui video del suo genere ma mi è capitato di guardare l'analisi su Cyberpunk perché è un gioco su cui ronzavo attorno ma sia per limiti del mio computer che per qualcosa che mi ha deluso giocandoci la prima parte ho sospeso.

    Premesso che il video dura più o meno il doppio del dovuto, mi trova d'accordo e ne apprezzo lo sforzo di analisi, quel cavare elementi che è proprio dei veri appassionati eruditi del nostro passatempo. Poi se per qualcuno è un mestiere e per altri no, poco mi importa quando mi trovo a condividere.
    come ripeto non mi iscrivo ai canali e preferisco vivere di persona queste esperienze ma quel video visto un po'a caso, non è stato tempo perso.

    Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
     
    A Fred97 piace questo elemento.
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Esatto, pensa una cosa cosi per Dark souls 3 (che invece è partito malissimo) oppure un The Surge o Lords of the Fallen
    Voglio dire, se mi devo vedere una blind Run (di cui nun me ne pò fregà de meno) mi guardo quell'altro mmfenomeno, va lo chiamo fenomeno di Sciouscia o come cacchio si chiama, che ha fatto i soldi e un milione di iscritti con le caxxate.
    Oppure Q2SS (che non brillano per simpatia) che trollano i giochi o QuelTale Ale che mi è molto simpatico.

    È proprio questo che mi irrita ha un potenziale incredibile lo perde nel suo narcisismo nerdista o nerdismo narcisista.

    Tra quei 100 motivi secondo me c'è anche, che è intimamente SNOB nei confronti dei prodotti occidentali.
    Cmq ripeto meno male che non tratta argomento TES anche perchè non è nelle sue corde.

    Verissimo se l'utenza è contenta vuol dire che fa bene a fare quello che fa.
    A maggior ragione stia alla larga da TES, GOTHIC, Pillars, ecc

    Fino a qualche anno fa Sabaku era per me il simbolo dello youtuber di qualità.
    Adesso come lo vedo, anche nelle dirette sui siti di settore, semplicemente navigo altrove o navigo col muto inserito nel player embedded.

    Altra cosa che mi irrita del suo modo di fare, oltre al fatto che apre parentesi che non chiude.
    C'è una cosa strana è una sorta di stitichezza nel parlare di certe cose, non saprei come spiegarlo, ma sembra geloso di certe conoscenze che, o non ti dice o ti centellina.
    Oppure quando fa "Ci torneremo ci torneremo" :emoji_angry: Ma dimmelo adesso santi i tuoi NUMI !!! Un ora in cazzate e quando arriva la cosa che più che interessante è utile, la rimandi?!!
    Tremendo...
     
  11. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    al di là delle cose che avete detto sul suo modo di parlare, che sono prettamente di gusto personale, questa è un affermazione sbagliata. ha fatto una serie lunghissima su the binding of isaac e ha annunciato la serie su the witcher. quindi sicuramente non è questo il motivo
     
    A Fred97 piace questo elemento.
  12. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Anni fa seguivo molto di più qualche youtuber, vedasi lo stesso Sabaku o Fraws di Parliamo di Videogiochi e il Pregianza, se youtuber si può chiamare. Per me che negli ultimi anni il tempo libero si è assottigliato, lo standard è diventato Dadobax con i suoi video di 10 minuti, dove in un tempo relativamente breve riesce sempre ad esporre i suoi concetti senza troppi fronzoli.
     
    A Duodeno e Fred97 piace questo messaggio.
  13. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    vero questo lo faccio anche io in sessione esami per restare aggiornato in poco tempo. anche i playerinside al limite che fanno le news ogni settimana e sono pure simpatici
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  14. Fred97

    Fred97 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    6
    Volevo rispondervi un po' a tutti ma alla fine tornerei a dire le stesse cose, comunque da una parte avete ragione, soprattutto nei video di minor importanza succede spesso che fa mille giri di parole per esprimere concetti semplicissimi e capisco che possa essere snervante per molti, infatti non piacciano molto neanche a me. I video seri però, parere personale, li trovo quasi impeccabili, unica cosa, li devi vedere sapendo che lui ha i suoi tempi (molto lunghi) e quindi devi avere pazienza, se ti dice "ci torneremo" è perché magari sa che non è il momento di dire una certa cosa, o che potrebbe anche dirla ma aspettando un po' magari fa più effetto. Non lo biasimo del fatto che faccia video meno interessanti perché purtroppo la piattaforma è quello che è e non importa solo la qualità ma la quantità per guadagnare.

    Ad ogni modo per tornare pienamente in tema, ho trovato il video sull'E3 2018 in cui è stato presentato TESVI e lì dice di Skyrim:
    "The Elder Scrolls Skyrim, il quinto capitolo, è uno dei migliori videogiochi dell'epoca moderna perché fondamentalmente hai sicuramente emancipato il GDR alla massa ma contemporaneamente è costruito ad arte. Ha dei grossi problemi, è molto ridicolo in certe realtà, e mano a mano che invecchia risulta limitato, ma tornare a Skyrim e sentire le composizioni di quell'incredibile artista che vi ha lavorato sopra toglie il fiato ancora oggi, è un'esperienza che io ho vissuto con il cuore aperto e mi è rimasta chiaramente come una cicatrice meravigliosa nel cuore, i The Elder Scrolls portano a questa sensazione, Oblivion non lo ha fatto a me, nonostante mi abbia seguito durante gli esami di maturità, anche se era già bello vecchiotto all'epoca, io effettivamente non ho percepito nulla con Oblivion, era proprio un pochino pacchiano, un pochino rudimentale, e, ovviamente, andando a ritroso, in Morrowind era quasi un bonus per quanto mi riguarda, tuttavia Skyrim no, Skyrim aveva delle evoluzioni che, per quanto semplicistiche, portavano all'accessibilità di qualcosa di emozionale, di profondo, ma da dove partiva? partiva dal teaser di Skyrim, cioè qualcosa di indimenticabile, se lo vedi oggi fai: <<quando esce? quando esce? ahhh è del 2011, ahh è uscito su ogni piattaforma possibile, ahh non l'hanno patchato dopo il 2013>> cioè, capite cosa voglio dire? insomma è effettivamente un titolo anche abbandonato a se stesso il quale però partì col botto e partì col cuore pulsante di una fanbase di cui io non facevo parte ma che mi fece sentire coinvolto. [Poi parla del teaser di TESVI che non gli è piaciuto in confronto anche al teaser di Skyrim, ma non voglio dilungarmi ancora]"

    L'ho scritto per intero perché è la fonte più ampia che ho trovato, ma forse interessa solo a me xD però per dare una sorta di risposta a questo post.. beh questo è quel che abbiamo ahah. Ad ogni modo, da quanto ho capito, semplicemente non è mai stato un grande fan dei TES, gli piace molto Skyrim ma finisce lì, e per poter parlare di TES in maniera moolto approfondita devi aver giocato almeno anche Morrowind ed Oblivion, discorso diverso invece per Starfield, lo vedo molto gasato, sono abbastanza convinto che ci porterà dei video per la gioia o la tristezza di qualcuno.
     
  15. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Poca roba rispetto alla mole di contenuti sui titoli nipponici.
    Poca roba rispetto alla mole di prodotti occidentali.
    È l'eccezione che mi conferma la tesi.
    Ma poi The Witcher dai ....tra un pò lo mettono pure dentro il Nesquik
    Esisterà ancora il Nesquik? Mah...

    Ok ma perchè? Ma che mi fai i teaser trailer concettuali ? Maddai, io no ci ritorno a vederti un altro video di un ora per sapere se quella cosa la riprendi..
    Semplicemente non ci passo più.

    Ecco lo vedi perchè penso che è uno SNOB c'è dello snobbismo in quelle parole che ne basta la metà.
    E non per il giudizio su Oblivion che non ho nemmeno finito e criticai di brutto all'epoca.
    Ma proprio l'impostazione
    Ritorna il discorso che per lui sotto sotto, in fondo in fondo, solo i giapponesi anche quando indie, fanno roba di qualità
    Nella scorsa generazione di videogames invece, i giapponesi hanno fatto cacare, penso sia stata la peggiore della loro storia.
    Stagnante come non mai.
    Tutti si aggrappano a Zelda o che altro? Quella rottura di scatole grindosa come Monster Hunter?
    Ho apprezzato molto Nioh...ma insomma.. un pò poco.
    Mentre gli occidentali sperimentavano sia per temi, che per tecnologie i nipponici rimanevano indietro.

    Ecco infatti mi pareva evidente non è nelle sue corde.
    Neanche a me piacciono da morire i giochi su TES ma adoro il mondo di The elder scrolls, la sua lore che è semplicemente incredibile per un medium come un videogioco.
    Ecco perchè spero sempre che la Bethesda molli l'osso e dia l'incarico a SH più talentuose come Arkane studios.
    Altro che Dark Souls, il detto e non detto, solo i volumi su Barenziah valgono un videogioco.

    Vedremo come sarà Elden Ring ma le premesse che sia la solita solfa ci sono tutte.

    Dov'è Astora? Catarina, Thorolund, Carim?
    Ancora coi morti ? Ma fammi vedere un pò di vivi santi numi!
     
  16. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    un altra ipotesi potrebbe benissimo essere che sab non sia tanto fan di skyrim perche in fin dei conti sono tutte chiacchiere morte di lore e un gameplay che senza mod al giorno d'oggi è quasi cadaverico? leggete bene la dichiarazione che ha fatto. parla soprattutto del gioco in se. senza sollevare un processo può essere semplicemente una questione tipo "sto gioco non mi piace?" come hai definito tu monster hunter e zelda...uno che ti deve dire, hai sconsacrato due capisaldi del videogame...e vabbe. de gustibus. anche lui ha dei gusti come tu e come io. continuare il discorso solo per continuare a criticarlo mi sembra superfluo
     
  17. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    No aspetta io Zelda non l'ho nemmeno giocato non avendo una console (altro aspetto di Sabaku che è fondamentalmente un playstationaro.) so che è un gran gioco e da quello che ho visto mi piacerebbe sicuramente.
    Ma appunto si aggrappano a quello.
    Monster hunter è un gioco su base grinding quindi non lo posso apprezzare.
    Mostri bellissimi per carità è CAPCOM non si discute , ma il gioco in se non mi piace in quasi niente.
    Quello che volevo sottolineare è che i giochi giapponesi negli ultimi 10 anni non è che abbiano innovato granchè.
    Rispetto ai prodotti occidentali sono rimasti fermi.
    Sia tecnicamente che come idee, From software in questo mi sembra il caso scuola.
    Sabaku per giustificare certe porcate se ne esce che è una piccola SH...
    Perchè CD projekt cos'era? Una sforna tripla A?
    Andiamo su
    Le chiacchere morte di lore vanno bene solo quando si deve elucubrare/giustificare un testo di 2 righe che descrive un anellino?

    Il gameplay di Skyrim era cadaverico pure all'uscita.
    I souls in termini di gameplay si mettono sotto il tacco tutti gli Action RPG usciti fino ad oggi.
    Ma se parliamo di giochi di ruolo sai quanti gli danno una pista? Praticamente tutti , compreso Amalur.
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.194
    Mi piace:
    3.034
    Ecco...non guarderò mai un video del tipo e salterò anche la sua rubrica su TGM:emoji_angry:
    --- MODIFICA ---
    Parole sante, probabilmente anzi sicuramente non gli garbano i TES ci mancherebbe gli farà buona compagnia il buon anzi il cattivo effe;)
     
    A Varil piace questo elemento.
  19. Fred97

    Fred97 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    6
    Ragazzi, qualche giorno fa ho scritto una email a Sabaku chiedendo proprio perché non parlasse mai di Skyrim o TES in generale (come mi avevano suggerito di fare nelle prime risposte di questo post) e niente, mi ha risposto poco fa con:

    "Un giorno ADOREREI prendere le redini di una serie di live su TES, non immagini quanto!"

    Aggiungerei che per la prima volta è stato semplice, breve e diretto ahah.
     
    A Varil e Duodeno piace questo messaggio.
  20. Duodeno

    Duodeno Livello 1

    Messaggi:
    596
    Mi piace:
    323
    maestro finisci prima le run veterane con cydonia ahahahahah
     
    A Fred97 piace questo elemento.