Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Per Snake ed Eldar (Dragulia to improve?) e tutti i modder

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Norlander, 5 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no una sola missione mi sembra troppo poca...certo la cosa del combattimento non sarebbe male!

    si potrebbe fare ad esempio: una prima quest, una seconda dove si affronta il guerriero scelto e una terza dove finalmente ottieni l'approvazione del capoclan...
     
  2. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    perfetto, e come prima quest cosa facciamo?
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    io non intendevo una sola missione comunqure bambinz,te la cavi col CS?Lo vorresti anche tu fare sto mod?
     
  4. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    ok allora siamo d'accordo...bè come prima missione si potrebbe pensare a qualcosa di non troppo complesso...sto pensando ad esempio, dato che si tratta di dremora, gli facciamo aprire un cancello di oblivion e il nostro obiettivo è di chiuderlo, magari riportando qualcosa indietro(questo però non è necessario)...che ne dite?
     
  5. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    So qualcosina ina ina, ma posso rendermi utile , se non sono di disturbo mi piacerebbe aiutarvi:D
     
  6. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    tranquillo qui nessuno è un modder esperto, ma facciamo quello che sappiamo fare
     
  7. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  8. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Allora iscriviti al mio sito,lo trovi qualche post indietro,se ti senti pronto,.Lì diventerai un modder del team quindi almeno una minima conoscenza del CS la devi avere
     
  9. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    ok, per il CS so modificare le armi ( danni ecc) o crearle avendo gia i 2 file nif e l'altro, poi so modificare o creare magie e incantamenti per le armi. e qualcosina d'altro, nulla di speciale, ma man mano posso imparare
     
  10. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    non ti preoccupare, ne hai di tempo per imparare dato che ancora stiamo pensando al progetto
     
  11. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    E' un idea che mi era girata per la testa anche a me...
     
  12. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    grande eldar!! bè considerando che il titolo del topic ti invoca ....che ne dici?
     
  13. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Se mi fate un riassunto di quelio che avete deciso di fare se ne puo' parlare, non ho voglia di leggermi tutto il topic :D
     
  14. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    bè ti capisco dato che è lunghissimo!! bè dato che già bambinz me l'aveva chiesto il riassunto già c'è :D
     
  15. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Eldar,se vuoi fare il mod ti prego di iscriverti anche tu al mio sito che trovi qualche post fa così ti inserisco nel team modder
     
  16. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Quindi a missioni per il momento siamo messi così?

    La parola del vampiro

    Unisciti alla gilda di dracula(il nome lo messo a caso)

    DREMORA:

    Sconfiggi il gueriero(test di entrata)

    NEGROMANTI:

    Sconfiggi il gueriero(test d'entrata)

    VAMPIRI:

    sconfiggi il gueriero(test d'entrata)
     
  17. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    no non è proprio così....

    diciamo che dopo la prima quest (che è l'unica decisa) ci dovrebbero essere le missione per i capiclan, che potranno essere fatte in ordine sparso, e saranno più di una. quello del guerriero è una delle quest per dimostrare il tuo valore ai capiclan...

    parlando di quella daedrica avevo pensato come prima missione, di far aprire un cancello di oblivion che dovremmo chiudere...ma chiaramente è ancora un'idea mia...
     
  18. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Quindi così?

    La parola del vampiro

    DREMORA:

    Sconfiggi il gueriero(test di entrata)*

    NEGROMANTI:

    Sconfiggi il gueriero(test d'entrata)*

    VAMPIRI:

    sconfiggi il gueriero(test d'entrata)*

    Prima missione delle 4-5(+ o -)
     
  19. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    io direi di non metterla proprio all'inizio...magari che so ne facciamo una o due, poi dice tipo "mi ma sei bravo, dimostrami il tuo valore sconfiggendo..." e poi alla fine ti da un ultimo incarico....o se preferite strutturarlo in maniera diversa non c'è problema, basta metterci d'accordo
     
  20. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Andate su MedFantGamers,li ho postato una cosuccia