Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Per Snake ed Eldar (Dragulia to improve?) e tutti i modder

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Norlander, 5 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    propongo questo: uno arriva, dopo la prima quest, e va per parlare con dracula, ma un segretario dice che dracula non è disposto a parlare con un comune mortale, prima devi dimostrare il tuo valore. il castello sarà alquanto affollato tra vampiri, negromanti e dremora. in qualche modo si viene a sapere della presenza di questi tre capi clan e si va a parlare con loro. ognuno di questi ti da magari un paio di missioni, così da dimostrare il tuo valore. dopodichè potrai parlare con dracula e fare qualche missione per lui. le missioni sono sempre più difficili e quando vede che stai diventando pericoloso inizia a mandarti contro pure i suoi scagnozzi. facciamo un totale di 10 missioni per lui. verso la 6-7 missione troviamo un bigliettino o un libro in cui scopriamo come far fuori dracula (con il paletto) e ci procuriamo il paletto con una quest apposita. il paletto lo useremo durante la 10 missione per dracula in cui lo dovremo affrontare e sconfiggere.

    versione alternativa: verso magari la 5 o la sesta missione per lui, troviamo un personaggio, magari scappato dalle prigioni del castello che dirà di conoscere il punto debole di dracula e di sapere come ucciderlo. stessa cosa: ci procuriamo il paletto e poi alla fine facciamo fuori dracula.

    se dobbiamo prendere in considerazione anche il fatto di non uccidere dracula possiamo fare che alla fine, quando lo sconfiggi, dracula implora pietà e uno può scegliere di farlo fuori o meno. se non lo facciamo fuori resterà come nostro servo.

    che ne dite?altre idee?
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  3. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    @rinne bè, io direi che per il momento è meglio continuare la nostra discussione qui, anche perchè qui c'è più gente in grado di aiutarci, anche semplicemente con qualche consiglio o dicendo la propria. senza offesa...

    @dennis bè se chiamiamo la seconda missione "iscriviti alla gilda di dracula" sveliamo subito tutto...io direi che completata la prima missione uno va per parlare con dracula e dopo aver parlato con il segretario parte la 2° quest. la potremmo chiamare magari "dimostra il tuo valore" o qualcosa del genere...che dite?

    per la parola d'ordine della prima quest propongo "come puoi ingannare la morte?" e la risposta "emophilia", che ne dite?
     
  4. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Qualcuno si dovrebbe salvare tutto quello che scrivete, cosi quando avete pensato bene tutto, avete li il documento e iniziate a fare:D
     
  5. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    grazie del consiglio bambinz! :D
     
  6. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Ottimo Saphrosit.

    Ora iniziamo le quest delle mini-gilde, da quale iniziamo?
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    libera scelta [smilie=icon_biggrin.gif]

    dremora?
     
  8. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Ok.

    Iscriviamoci al sito di Rinni ( http://www.easyfreeforum.net/medfantgamers/ ) così potremo discutere senza rovinare la sorpresa a quelli del forum(questo topic tra poco diventerà la guida completa al mod, rovinando la sorpresa agli "acquirenti" del mod)
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    giusto dennis kmq

    @Shaprosit e bambinz sarebbe meglio dividerci il compito per le esperienze col CS per esempio io potrei fare tutti gli oggetti e qualche piccola quest invece voi non saprei in cosa siete specializzati
     
  10. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Io posso cercare di rendermi utile, se avete bisogno, non so fare tanto con il CS , modificare qualche arma o magia ecc, nulla di che, ma se avete bisogno scrivete pure
     
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Alle armi eccetera ci penso io che sono un maestro bambinz
     
  12. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Neesuno ha idee?
     
  13. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Se mi riassumete tutto:D posso pensare :D
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ehm,chiedo l'intervento di Saprhosit per rispondere a bambinz
     
  15. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Fico! ma su che mod state lavorando? :D
     
  16. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    @bryan stiamo creando un mod, a partire da quello che crea il castello di dragulia, nel quale stiamo pensando di mettere diversi NPC e diverse quest...

    @bambinz bè allora...il punto della situazione è questo:

    missione 1: "La parola del Vampiro"

    si scende al piano di sotto del monastero, si legge il bigliettino, si va all'università arcana dove però si scopre che il libro non è ancora arrivato. il corriere che avrebbe dovuto portarlo è stato attaccato da dei banditi, si va alla ricerca dei banditi che si sono nascosti nella Dzuit Cave, si uccidono tutti i banditi, si prende un bigliettino da uno dei banditi, magari quell finale, e si va dal capo dei banditi in questione che si trova all'accampamento Gro-Bak camp con altri due banditi, si uccide e si prende il libro. la parola d'ordine dovrebbe essere "come puoi ingannare la morte?" e la risposta "emophilia".

    dopo la prima quest, uno va per parlare con dracula, ma un segretario dice che dracula non è disposto a parlare con un comune mortale, prima devi dimostrare il tuo valore. il castello sarà alquanto affollato tra vampiri, negromanti e dremora. in qualche modo si viene a sapere della presenza di questi tre capi clan e si va a parlare con loro. ognuno di questi ti da magari un paio di missioni, così da dimostrare il tuo valore. dopodichè potrai parlare con dracula e fare qualche missione per lui. le missioni sono sempre più difficili e quando vede che stai diventando pericoloso inizia a mandarti contro pure i suoi scagnozzi. facciamo un totale di 10 missioni per lui. verso la 6-7 missione troviamo un bigliettino o un libro in cui scopriamo come far fuori dracula (con il paletto) e ci procuriamo il paletto con una quest apposita. il paletto lo useremo durante la 10 missione per dracula in cui lo dovremo affrontare e sconfiggere.

    versione alternativa: verso magari la 5 o la sesta missione per lui, troviamo un personaggio, magari scappato dalle prigioni del castello che dirà di conoscere il punto debole di dracula e di sapere come ucciderlo. stessa cosa: ci procuriamo il paletto e poi alla fine facciamo fuori dracula.

    se dobbiamo prendere in considerazione anche il fatto di non uccidere dracula possiamo fare che alla fine, quando lo sconfiggi, dracula implora pietà e uno può scegliere di farlo fuori o meno. se non lo facciamo fuori resterà come nostro servo.

    abbiamo anche fatto una piccola classifica dei personaggi in ordine di potenza:

    1 dracula

    2 victor e marcus (due enormi vampiri a spalla di dracula)

    3 uomo lupo e lord dremora + frankenstein (eventualmente riadattiamo il guardiano di Shivering Isle)

    4 tre mogli di dracula (vampiresse alate) e igor (che dovrebbe essere un guardiano mezzo storpio)

    5 capo/i clan

    6 vampiri e creature "normali"

    bè ho ricapitolato tutto abbastanza velocemente...se hai qualche dubbio chiedi pure
     
  17. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Kmq,ora questo ricapitolo lo puoi mettere anche sul mio sito.Ti ho abilitato nel Team Modder (mi scuso per il piccolo spam)
     
  18. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    il nostro obiettivo ora è iniziare a pensare ad una missione 2...
     
  19. Bambinz

    Bambinz Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Per ora è tutto ottimo :D
     
  20. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    per ognuna io direi di affrontare un guerriero di ogni clan per mettere alla prova la tua bravura.Se vinci ti accetteranno come membro(per le textures dei clan se sono vampiri,necromanti e lupi mannari li potete trovare tutti nel Rinnegatamante's Race Pack)