Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Per Snake ed Eldar (Dragulia to improve?) e tutti i modder

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Norlander, 5 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Volevo segnalarvi un ottimo house mod dove potrebbe essere inserita una quest con annessa storia avvincente....

    http://www.rpgitalia.net/index.php?ind= ... w&iden=107

    è il Castello di Dracula, ed è davvero un peccato che sia un mod vuoto e solo da visitare senza far nulla.

    Io la proposta l'ho fatta....A voi valutare l'ipotesi
     
  2. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    bè e allora proponiamo anche una possibile trama della quest, che ne dite?

    apriamo le danze!!
     
  3. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Chiaramente dobbiamo pensare ad un castello pieno di vampiri, e studiare bene le altre creature da inserire, nonchè gli npc... .
     
  4. Krujio

    Krujio Livello 1

    Messaggi:
    162
    Mi piace:
    0
    Credo che fare solo la quest classica in cui tu devi ammazzare Dracula sia troppo scontata, forse mettere la scelte di poter entrare tra le sue grazie e fare delle quest per lui, alla fine ammazzarlo e diventare il nuovo principe del male e far risorgere il suo castello (diventato tuo) inmezzo a cyrodiil (se non sbaglio il mod ti teletrasporta in un altra locazione), oppura ammazzarlo e basta e far trionfare il bene.

    E soprattutto Dracula penso nella quest debba essere fortissimo, armi comprese.

    è solo una proposta per la trama, io non so usare ancora il cs così bene
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Bene,vogliamo fare un gruppetto di Modder per fare questa quest?

    Io ci sono,spero che aderiate Shaprosit e Krujio cosi iniziamo a lavorare.Ok?
     
  6. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Io mi ispirerei al film di Van Helsing, inserendo anche Frankestein, L'Uomo Lupo e le tre mogli di Dracula. Poi si può pensare alla creatura malefica del suo assistente Igor, e magari ai due suoi vampirii più spietati e forti tra i suoi sudditi come, Victor e Markus (i due vampiri antichi tratti d i film Underworld). Chiaramente bisognerebbe aumentare la locazione del castello e rendere la quest più lunga e avvincente, con magari anche un villaggio di npc nei pressi del castello! Che ne pensate??
     
  7. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    certo contatemi pure!!

    a questo punto si potrebbe creare praticamente una gilda nuova...

    per quanto riguarda le missioni per dracula non sarebbero male...bisognerebbe studiarsela la cosa...magari si può fare che il castello è pieno di vampiri che comunque non ti attaccano, in modo da rendere il tutto più simile ad una gilda...

    certo prima dobbiamo decidere se come struttarla la cosa, anche se a me l'idea di lavorare per Dracula piace...voi che ne dite?

    @ norlander il discorso delle mogli secondo me ci starebbe bene...non sarebbe neanche troppo difficile da realizzare...per quanto riguarda frankenstein e gli altri vediamo, perchè lì il problema sarebbe anche di creare le meshes...
     
  8. Norlander

    Norlander Livello 1

    Messaggi:
    279
    Mi piace:
    0
    Per l'Uomo Lupo eccoti le meshes e textures:

    http://www.rpgitalia.net/index.php?ind= ... w&iden=399

    per quanto riguarda i due vampiri antichi Markus E Viktor che devono essere fortissimi (solo inferiori a Dracula e comunque più forti delle tre mogli), basta fare due vampiri più grandi come dimensioni rispetto agli altri...

    Quanto a Frankenstein basta fare uno zombie gigante, mentre per Igor li ci si può sbizzarrire...

    Come forza e valore li metteri in questo ordine:

    1) Dracula

    2) Viktor E Markus

    3) Frankenstein e l'Uomo Lupo

    4) Le tre moglie di Dracula e l'assistente Igor

    Poi ci sarebbero tutti gli altri vampiri e le altre creature maligne....

    La locazione dove poptrebbe essere inserita?
     
  9. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    mmmm ......d'accordo, a me piace! ovviamente, nonostante la presenza di zombie e vampiri in giro questi non ti devono attaccare, se no....

    un unica cosa: frankestein non mi piace come zombie, a mio parere o si piglia un uomo e si ci disegnano viti e cicatrici, oppure non si mette... (ovviamente non ti sto criticando, stiamo solo parlando tranquillamente, è giusto? :D )

    per la locazione avevo pensato a non farla in un punto preciso di tamriel, piuttosto farla come la radura fuoco-di-gelo (avete presente la missione in cui [spoil]dovete recuperare le lacrime di Garridan, e venite mandati in quella radura?[/spoil], bè quella radura è sconnessa dal mondo, non è possibile raggiungerla se non passando attraverso la grotta...). per cui la mia idea era di creare un passaggio che teletrasporta lì...che ne dite?

    o altrimenti si potrebbe locare in un punto sperduto sulle montagne a nord di bruma o su quelle a sud di cheydinhal, che dite?
     
  10. jason88

    jason88 Livello 1

    Messaggi:
    482
    Mi piace:
    0
    Ottima l' idea spero che possiate creare davvero un bellissimo mod, xo meglio se è tipo gilda cosi almeno un carrivo cm me si sente realizzato!
     
  11. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Ottima idea, però seco do me per far parte di questa specie di gilda dei vampiri bisognerebbe essere vampiri oppure quando parlate con dracula che vi chiederà di diventare vampiro per lavorare con lui, potrete anche persuaderlo fino a 70, a quel punto lui vi dirà che in fondo uno che possa andare in giro di giorno senza attirare l'attenzione gli potrebbe far comodo ed entrerete senza essere vampiri.(mi sono spiegato?)

    Se poi fra le quest che creerete ce ne fosse una in cui dracula vi chiede di far diventare vampiro uno morsandolo, vi darà un incantesimo, trasforma in vampiro per ....(se è realizzabile).

    In questo modo chiunque potrebbe far parte della gilda.

    Che ne dite'

    Riguardo alla locazione io il castello e il villaggio li pozizionerei: sulla mappa sotto chorrol c'è scritto the black road, io li posizionerei sotto la "t".
     
  12. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Buone idee,ragazzi.

    @ Shaprosit e Norlander:Frankestein sarebbe un po' difficilotto da fare invece per l'uomo lupo c'è il mio mod delle razze(l'ultima versione ha anche gli uomini lupi ma sta su tessource con il nome di Nuove Razze in ITA)mio che le ha.Poi in qualche modo si potrebbe fare che dracula con una magia che in una quest ti insegnerà(solo se sei vampiro)potrà trasformarsi in pipistrello e volare via.Che ne pensate?
     
  13. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    grande!!! si potrebbe fare anche anche che, per esempio all'inizio, dopo che magari parli con dracula, lui se ne vola via lasciandoti a bocca aperta a guardarlo e a pensare "ma come caspio avrà fatto", e poi magari in seguito...

    ma bisognerebbe crearla dal nulla questa magia, no? e bisognerebbe creare anche le meshes del pipstrello (o già esistono?)...
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Allora,il pipistrello non esiste invece per il volo c'è già anche nel portale una magia che permette di volare
     
  15. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Be, in oblivion qualche pipistrello c'è, però le meshes(se ci sono) sono dentro al .bsa, c'è un modo per aprirlo?(non credo)

    Ho cercato su tessource "bat" e "pipistrello", nessun mod aggiunge pipistrelli.
     
  16. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    per aprire le meshes di oblivion basta usare l'oblivion mod manager e estrarre le meshes, ma se già ci sono non ci dovrebbero essere problemi...ora resta il problema della trasformazione...bisognerebbe creare una magia che sostituisce l'NPC con un pipistrello, e poi fare in modo che quel pipistrello vada da qualche parte precisa (che so magari dracula dice "ci vediamo sulla torre" si trasforma e va lì e voi dovete fare il percorso a piedi) ...si ma come si fa? servono gli script?
     
  17. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Per il percorso di dracula si.
     
  18. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ci serve uno scripter shaprosit.Dobbiamo cercarlo
     
  19. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    temo proprio di si....vediamo...possiamo provare a mettere annunci su altri forum, che ne dite? magari qualche scripter interessato ci potrebbe ascoltare...
     
  20. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    bene,io vado sul sito dei FoT