Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

per chi gioca con il fook

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da brisingr du barzul, 22 Aprile 2010.

Condividi questa Pagina

  1. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    salve a tutti, ho alcune informazioni da chiedervi

    avrei intenzione di istallare il fook dato che, dalle info, si legge che le armi sono state ribilanciate

    ora, essendo io, non dico un fanatico del realismo, ma comunque un discreto appassionato, vi chiedo, bisogna scaricare comunque interi caricatori su nemici che ci stanno a 1 metro o il ribilanciamento delle armi è funzionale e abbastanza realistico?
     
  2. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Le armi sono bilanciate abbastanza bene, molto più potenti di quelle di default, cambiano molte armature alcune sono fatte davvero bene, però ci sono anche degli aspetti negativi, molti nomi vengono tradotti in inglese, inoltre ho avuto delle brutte esperienze con alcune armature dei raider che avevano probabilmente le meshes o le texture rovinate e quindi apparivano invisibili, per il resto è un pò come l' oscuro per oblivion, io avevo installato una versione beta e a meno che non sia stata rilasciata una versione definitiva ti consiglierei di aspettare ad installarlo :(