Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

PCGH rilascia nuovi screen di TWII

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da fede21, 17 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    PCGH, un sito di gaming tedesco dedicato specificamente ai giochi per PC ha messo le mani su Two Worlds II prima del suo rilascio ufficiale, il 9 novembre, e sono stati autorizzati a "scattare" screenshot che vanno a testimoniare la bontà grafica del titolo. Sul sito poi i redatori continuano con un'intervista a Mariusz Szaflik, Lead Engine Programmer di Reality Pump che afferma che il motore è molto scalabile a che il gioco può per fino girare su macchine a singola CPU ma scalare correttamente il suo carico di lavoro fino a sfruttare correttamente anche processori a otto core. Dal colloquio poi si viene a conoscenza che il gioco supporterà le nuove librerie grafiche DX 11 (sebbene il gioco sia nativo su DX 9) implementando nel gioco effetti delle luci e del pulviscolo davvero impressionanti. In calce all'articolo trovate alcuni immagini che fanno sperare bene per la componente grafica di questo RPG.
     

    File allegati:

  2. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    Ho idea che il comparto grafico non sarà il suo punto di forza, nonostante la bontà del lavoro. Sembra un upgrade grafico di Oblivion ambientato nel mondo di Two Worlds.

    Secondo me è una questione di scelta, perchè non è richiesto un pc ultrapotente per girare dignitosamente. Vedremo al lato pratico il resto, come il gameplay che ha ricevuto molti feedback positivi dai recensori in anteprima e soprattuto la trama, se sarà all'altezza per definirlo un capolavoro.

    [smilie=icon_klatsch.gif] io sono fiducioso
     
  3. gino77

    gino77 Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    Straordinario, straordinario e' ancora straordinario!!!!! Cosa dire di piu', solo di dargli un bel 10!! Io ero gia' innamorato del primo capitolo con tutti i suoi bug e difetti ma questo e' l'apoteosi!!! Ho amato (alla follia) Morrowind, Oblivion,Gothic, TWO.. Credo che questo secondo capitolo mi fa commuovere dalla bellezza..e perdonatemi anche se sono generi e stili diversi di vedere il gdr DA non e' nullla vicino con tutto il rispetto x un gioco di ruolo comunque rivoluzionario e bello specie x chi ha amato il genere con carta e matita..ma x chi ama il gdr digitale non esiste confronto con questo prodotto!! Chi ama il gdr digitale non puo non obligare gli sviluppatori ad ofrirgi liberta' d'azione ,esplorazione, scenari meravigliosi etc..non basta una trama non lineare una scelta morale o quant'altro se ne dica. Il gdr e' anche dungeon sotterranei da esplorare una trama bella, ma quello che ti fa partecipe di piu' in un gdr digitale e' l'interazione e' decidere se si vuole spostare un oggetto oppure no decidere quando e come impugnare una spada decidere il senso del percorso da fare.. anche questa e' la noon linearita.. e ditemi vi immaginate se DA avesse avuto tutto questo?? :D [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  4. Dragon76

    Dragon76 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Effettivamente sembra proprio bello, ma vista la delusione di Arcania (almeno per quel che leggo in giro siccome non l'ho ancora provato), aspetto di vedere le rece e di provarlo!

    Anche secondo me non è graficamente all'altezza di Arcania, ma è comunque molto ben fatto...alcuni scenari di queste immagini sono uno spettacolo [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  5. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Visto che ho già buttato via i miei soldi prendendo Arcania al day-one, aspettero' la recensione e varie opinioni prima di comprarlo.

    In ogni caso sono convinto che sarà mooooolto meglio di Arcania.... soprattutto perchè ci vuole molto, ma molto, ma molto poco [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come grafica è inferiore ad ArcaniA ma come gameplay stiamo proprio su un altro pianeta. Superiore senz'altro ad Oblivion da questo punto di vista.
     
  7. BlackDiablo

    BlackDiablo Supporter

    Messaggi:
    166
    Mi piace:
    1
    tutto quest'ottimismo è assolutamente da premiare... speriamo sia come dici tu... :(

    Aggiungo anche una postilla sul Free Roaming di molti giochi di ruolo. Io lo adoro, perchè ti permette di skillare il pg anche cazzeggiando [smilie=icon_lol.gif]
     
  8. Dragon76

    Dragon76 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Certo che Arcania è proprio piaciuto a tutti [smilie=icon_doh.gif]

    Ma possibile che dopo tutto il clamore che si era creato intorno a sto titolo, in realtà faccia così schifo??

    Va beh, speriamo che TWII sia almeno al pari delle aspettative...
     
  9. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Perchè dite che come grafica è inferiore ad Arcania? dati questi screen e visto Arcania al massimo sul mio pc direi che invece siamo messi molto meglio qui... non solo le texture e i volti, ma anche i giochi di luce dell'alba son proprio un'altra cosa...
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Come realismo sicuramente. I paesaggi di ArcaniA sono nettamente superiori proprio perchè usano meno blur e effetti nebbia di Two Worlds 2. Infatti tra console e PC Two Worlds 2 non avrà grandissime differenze mentre per ArcaniA c'è un abisso tra le due versioni.
     
  11. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Emelos ha ragione, Arcania come grafica è superiore, ma preferisco 1000 volte un gioco ben fatto, coinvolgente e con una bella atmosfera che uno che come punto di forza ha solo una bella resa grafica e nient'altro.
     
  12. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    boh aspetterò di vedere in effetti come sarà TWII su pc graficamente parlando, ma guardando Arcania a parte le ombre che son davvero belle non vedo questa super grafica... soprattutto a livello di ciclo giorno-notte e animazioni... secondo me sarà molto meglio TWII